DOMANDA Posso cambiare la scheda grafica allo swift 3?

Vochiba

Nuovo Utente
48
3
Ciao a tutti, ho un Acer Swift 3 con la classica HD 620, è possibile aggiungerci una scheda esterna? Anche una semplice mx 150 o mx 250, senza andare su modelli migliori. Non trovo info da nessuna parte a riguardo. Se è possibile, è un lavoro complesso? Ho assemblato pc fissi svariate volte ma non ho mai aperto un portatile!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, ho un Acer Swift 3 con la classica HD 620, è possibile aggiungerci una scheda esterna? Anche una semplice mx 150 o mx 250, senza andare su modelli migliori. Non trovo info da nessuna parte a riguardo. Se è possibile, è un lavoro complesso? Ho assemblato pc fissi svariate volte ma non ho mai aperto un portatile!

Ciao a te.

Esistono 4 modelli che hanno solo la Intel HD 620 (è integrata nel processore). Te quale hai?

La HD 620 è integrata nel processore.
I portatili usano scheda video mobile. Invece i computer fissi, no.
Le schede video MX150 ed MX250 sono schede video mobile saldate sulla scheda madre. Non c' entrano proprio nulla con le schede video esterne al portatile.
Tra gli Switf 3 ci sono quei modelli che hanno Anche la scheda video dedicata Nvidia Geforce MX150 oppure MX250. Se volevi anche una scheda video dedicata MX150 oppure MX250, allora hai acquistato il modello sbagliato.

Le schede video all'esterno del portatile, prevedere una schede video per computer fisso ed un apposito box esterno.Però il portatile deve avere un' interfaccia adatta altrimenti non se ne fa nulla.
Però una scheda video per computer fisso + box esterno è una soluzione che costa davvero un sacco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vochiba

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
no, non puoi aggiungerla/modificarla. il tuo ha solo la integrata col processore, ma anche avesse una dedicata sarebbe saldata.

se ha una porta thunderbolt è possibile collegarci un box esterno nel quale montare un a cpu desktop, ma ti costerebbe comunque una fucilata: a quel punto meglio venderlo e comprare il modello nuovo

in sostanza: così è e così lo tieni
 
  • Mi piace
Reazioni: Vochiba

Vochiba

Nuovo Utente
48
3
no, non puoi aggiungerla/modificarla. il tuo ha solo la integrata col processore, ma anche avesse una dedicata sarebbe saldata.

se ha una porta thunderbolt è possibile collegarci un box esterno nel quale montare un a cpu desktop, ma ti costerebbe comunque una fucilata: a quel punto meglio venderlo e comprare il modello nuovo

in sostanza: così è e così lo tieni

Si farò esattamente così, mi prendo qualcosa con una scheda dedicata. Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!