Case per ventole noctua 200mm

Calcolacodici

Nuovo Utente
74
1
Qualcuno può consigliarmi un case per due ventole nf-a20-pwm ? Mi servirebbe Micro ATX , va bene anche full non troppo grande .
Non voglio niente in particolare , solo un case indistruttibile che sposterò spesso , magari con maniglie , niente vetri , niente led , color argento-alluminio , ma non è fondamentale , ed infine molti alloggi per hdd 3.5" (8-12 o più) ed uno per masterizzatore bluray .
Budget non lo so , entro i 100 € ma vorrei stare sotto i 50 € veramente ...
Qua c'è la lista compatibile con queste ventole , ma mi sembra sballata ed i case sono anche vecchi: https://noctua.at/en/nf-a20-pwm/ccomp#manuf_4135_model_4136
Ci devo mettere una asrock g41c r2.0 ed un nh-d15 , niente di che , la vga ancora ho una vecchia geforce 210 che pensavo di sostituire presto , quindi non voglio precludermi lo spazio per una bi-tri ventola .
Grazie .
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
Credo che con quella cifra farai molta fatica a trovare qualcosa ( aspettiamo qualcuno che ci illumini xD )
io ti direi di auto costruirlo ma non so che manualità hai :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Calcolacodici

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Mah mid tower per le dimensioni non puo esistere le ventole 200 non le monta più nessuno in case recenti e l'unico h500p sta a 150 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: Calcolacodici

Calcolacodici

Nuovo Utente
74
1
No , non ho manualità purtroppo , quindi non c'è proprio nulla ?
Neanche full atx ? Il suppressor f-51 ? Sta a 100€ ma è veramente tantissimo come prezzo , se no un case che abbia già tutte le ventole dentro a minor prezzo possibile ?
 

AleGoli86

Utente Attivo
310
93
CPU
Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS prime x570 pro
HDD
SSD Crucial mx500 500GB
RAM
16 GB Ddr4 3400mhz
GPU
MSI 1060 6gb armor OC
Audio
Integrata
Monitor
Philips Brilliance 248C FullHD
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2, 80+ GOLD
Case
Lian li (pc 7fw)
Net
Fastweb (FTTC)
OS
Windows 10
Mah mid tower per le dimensioni non puo esistere le ventole 200 non le monta più nessuno in case recenti e l'unico h500p sta a 150 euro
È un bel case ed è l'unico che conosco che supporta ventole grosse. Da unieuro è in offerta a 100e. Le noctua sono le migliori cerca di prendere un case che le supporti x non rinunciare a metterle, anche se con quel budget non si trova e dovrai salire un po'
 
  • Mi piace
Reazioni: Calcolacodici

Calcolacodici

Nuovo Utente
74
1
Quel case è bello esteticamente ma per quella cifra preferisco altro , non ha lo slot per dvd-bluray ed ha solamente due bay per hdd ... Oltretutto è tutto vetro e non fa per me , lo voglio senza . Possibile non ci sia altro ? Anche alzando il budget ?
Se l'unico è quello allora rivendo le noctua e pace , a questo punto chiedo , esiste un case con ventole silenziose già incluse senza doverne comprare altre ? Rimanendo sui punti sopra però .
Io ho visto il cosmos II che ha tanti slot per hdd ma è fuori produzione :( La versione anniversario costa un rene :muro:
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Eh decisamente meglio se vendi quelle ventole

Poi per il resto vedi quale case ti piace esteticamente e valutiamo che è meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: AleGoli86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!