DOMANDA Lavori part time da poche ore per guadagnare sui 200 al mese?

giangiks

Utente Attivo
256
18
Salve, vorrei frequentare una determinata università, purtroppo anche chiedendo il prestito bancario per i giovani mi mancano circa 200 euro mese...Poichè avrei la frequenza obbligatoria vorrei trovare un lavoro part time di pomeriggio/sera,cosa potrei fare? Mi bastano davvero quei 200 euro al mese quindi non vorrei trovare lavori part time da 4-5 ore perché tra università,studio,viaggi e quello morirei...
Purtroppo lavori come cameriere ecc non posso farli perché ho un problema alla mano e distruggerei tutti i piatti mentre ad esempio consegnare le pizze sarebbe ok ma cercano solo auto/moto muniti ed io non posseggo nessuno dei due

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Motorola

Utente Attivo
152
23
Ci sono siti che pagano ( poco) per testare software in via di sviluppo, ne conoscevo uno che sembrava anche affidabile, ora sinceramente non ne ricordo il nome, ti consiglio di cercare su internet, dovrebbero essercene diversi (accertati che siano affidabili prima). :)
 

giangiks

Utente Attivo
256
18
Il problema è trovarli... praticamente se cerco software tester o simili escono solo siti scam
Ci sono siti che pagano ( poco) per testare software in via di sviluppo, ne conoscevo uno che sembrava anche affidabile, ora sinceramente non ne ricordo il nome, ti consiglio di cercare su internet, dovrebbero essercene diversi (accertati che siano affidabili prima). :)

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!