Problema ps3

serra97

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, qualche giorno fa mi è stata regalata una ps3 con un paio di giochi, quindi ho deciso di tenerla dato che ne possedevo una un paio di anni fa. Allora l'ho accesa ho inserito un gioco Gran Turismo e ho iniziato a giocare. Poi siccome non avevo mai giocato a Call of duty Modern Warfare 2 ho pensato di aquistarlo, e mi sono messo alla ricerca su subito.it. L'ho trovato e l'ho aquistato insieme ad altri giochi come assasins creed battlefield 3 e one piece. Arrivato a casa l'ho subito accesa ho inserito mw2 ho avviato la campagna e subito dopo la intro e la scritta 5 years later mi si blocca sia il gioco che la play infatti non mi compariva la schermata home, quindi l'ho spenta dal tasto della play e l'ho riaccesa però stavolta ho avviato la modalità multiplayer, ho trovato una partita sono entrato e appena è finita mi rimane sulla classifica dei punteggi e si riblocca. Allora ho deciso di mettere un altro gioco Assasins creed è funziona senza problemi. Sapete dirmi come posso risolvere questo problema su cod? Io credo che forse sia il gioco e non la play anche se fa un po di rumore con gli altri giochi sembra funzionare.
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Dovrebbe essere la playstation, se il problema lo hai solo quando giochi a cod allora è normale che il problema è il gioco.
Saluti :hihi:
 

serra97

Nuovo Utente
11
0
Si praticamente ho problemi solo con cod perché Battlefield non mi da nessun problema assasins creed nemmeno gran turismo 5 nemmeno quindi cod mi sa che è l'unico gioco che mi da problemi e che mi piaceva tanto non funziona :cry::cry::suicidio:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili