Cercasi beta tester per sviluppo server FiveM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChRisiHCW66

Nuovo Utente
42
6
CPU
Intel core i5 4460
Scheda Madre
Z97M Pro4
HDD
Barracuda 500gb
RAM
G-skill Ares 8gb
GPU
Shappire R9 280 3gb
PSU
Cooler Master g600
Case
Zalman z11 plus
OS
Windows 10
Salve ragazzi, ho da poco iniziato a sviluppare un server FiveM che punta ad aggiungere meccaniche innovative. Questo progetto nasce da una necessità: rendere l'esperienza all'interno del server di gioco sempre più realistica e che lascia spazio ad un' ampia scelta riguardo la persona che si vuole diventare. Essendo, tutt'oggi il "mercato italiano" ancora scarso di ambienti di gioco di questo tipo (con implementazioni sotto livello tecnico molto deludenti), il mio obiettivo è proprio quello di fornire alla platea di giocatori più esigente un luogo nel quale poter davvero dare sfogo alla propria "capacità attoriale" cercando di ridurre al minimo le limitazioni e assicurando un divertimento senza pari nell'ambito di server FiveM.

Il server è tutt'ora in sviluppo, sono state già abbozzate alcune meccaniche che dovranno essere man mano sempre più perfezionate e rese stabili, ed è proprio qui che entra in gioco il beta tester.

Il beta testing (o verifica beta) si riferisce ad una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug)

Il vostro compito sarà quindi proprio quello di collaborare con me alla creazione del server, non mettendo mano direttamente al codice ma entrando in contatto con le meccaniche che saranno presenti il giorno della pubblicazione, tutt'ora ancora acerbe, aiutandomi a migliorarle e a renderle stabili.

Per poter accedere alla beta lascio qui sotto un piccolo modulo da compilare (è richiesta un minimo di esperienza con i server FiveM (non riguardanti il loro sviluppo ma il gameplay vero e proprio)):

CANDIDATI AL PROGRAMMA DI BETA TESTING
CANDIDATI AL PROGRAMMA DI BETA TESTING
CANDIDATI AL PROGRAMMA DI BETA TESTING


Sono disponibili 4 posti.
Non sono richieste competenze per quanto riguarda lo sviluppo


E', in oltre, prevista una pausa estiva e nel momento della pubblicazione i beta tester saranno riconosciuti come staffer.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!