Domanda su gmail

google.onion

Nuovo Utente
92
11
Grazie per l'aiuto ma avrei un'altra domanda, ho scritto "What's my ip" e ho notato che tra i vari siti molti indicano info diverse, addirittura "What's my ip" mi da il nome preciso della mia città ma Norton indica che io mi trovo invece in una città poco distante dalla mia, devo preoccuparmi o fare qualcosa?

Grazie mille, sarà per questo allora!
Non dovrebbe essere un problema, alcuni IP tracker non sono molto precisi quindi è normale
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Dopo che hai fatto la scansione con entrambi si
Ho fatto la scansione e avevo qualche Malware più dei PUP, ho rimosso tutto.
Post unito automaticamente:

Non dovrebbe essere un problema, alcuni IP tracker non sono molto precisi quindi è normale
Tanto per sicurezza, ma a voi cambia l'ip se visitate 3 o 4 siti digitando su Google "what's my ip"? lo chiedo per sicurezza dato che un mio amico mi ha detto che a lui non cambia per nulla.
 

google.onion

Nuovo Utente
92
11
Ho fatto la scansione e avevo qualche Malware più dei PUP, ho rimosso tutto.
Post unito automaticamente:


Tanto per sicurezza, ma a voi cambia l'ip se visitate 3 o 4 siti digitando su Google "what's my ip"? lo chiedo per sicurezza dato che un mio amico mi ha detto che a lui non cambia per nulla.
A questo punto penso sia più un problema di orario se vuoi essere più sicuro col tu account attiva il 2FA
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
in genere cambia solo se spegni il modem/router
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
A questo punto penso sia più un problema di orario se vuoi essere più sicuro col tu account attiva il 2FA
Si si ma quello ho risolto
Post unito automaticamente:

in genere cambia solo se spegni il modem/router
No, io ho lo stesso IP ma da sito in sito cambia la località, anche se precisamente sono 2 località e cambiano di sito in sito, inoltre ho sentito da alcuni nel forum che l'ip cambia spesso anche se non spegni il modem.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili