- 20
- 1
- CPU
- Intel Core i7 4790 @ 3.60GHz (Haswell 22nm)
- Dissipatore
- di serie
- Scheda Madre
- Acer Aspire TC-605
- HDD
- Samsung SSD 850 EVO 250GB (Primario di Sistema) + WD WD10EZEX 1 TB (Archiviazione + Paging)
- RAM
- 8,00 Gb Dual Channel DDR3 @ 798 MHz (11-11-11-28)
- GPU
- MSI NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti Gaming X 4G (4 GB)
- Audio
- Integrata MoBo (NVIDIA High Definition Audio)
- Monitor
- HP 24es
- PSU
- Energon EPS-650watt
- Case
- Acer Aspire TC-605
- Periferiche
- Altoparlanti Trust 2.1
- OS
- Windows 10 64bit
Ciao a tutti, cercherò di essere il più sintetico possibile... Ultimamente ho dei problemi con la mia Huawei Band 2 Pro (associata ad un Huawei P9 Lite) inerente le notifiche e la sincronizzazione con l'app Huawei Health. Infatti dopo il clamoroso bug dell'ultimo aggiornamento (finalmente risolto) non ho più notifiche sulla smart-band (malgrado sia configurata correttamente) e non si sincronizza più in automatico con l'app, infatti se non apro l'app e faccio la sincronizzazione manuale perdo tutta la'ttività registrata sulla smart-band... ho già provato a ripristinare la smartband ed a reinstallare più volte l'app ma niente da fare... ho anche associato manualmente (tramite l'app bluetooth scanner) i due dispositivi in modo da non avere ulteriori problemi di perdita del segnale... Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed è riuscito a venirne a capo?!