PROBLEMA "Intervento utente" stampante

Glavo

Nuovo Utente
12
1
Buongiorno a tutti,
è da qualche giorno che ho un problema con la stampante che non sono riuscito a risolvere in nessun modo... Vi riepilogo cosa succede e cos'ho provato a fare!
icon_cry2.gif



La stampante in questione è un HP Deskjet 3833: di punto in bianco, da qualunque applicazione provi a stampare, compare la voce "Intervento utente" anziché la classica "pronta". Pur cliccando su Stampa non succede assolutamente nulla e, nella maggior parte dei tentativi, non appare alcun documento nella coda di stampa.
La stampante è collegata via WiFi; ho provato a collegarla tramite USB e a cambiare diversi PC e rete WiFi ma senza successo.

Per il momento ho disinstallato la stampante, rimosso i driver, cancellato il contenuto della cartella PRINTERS in System32, interrotto e riavviato il servizio di spooler, reinstallato più volte la stampante, ripristinato la stampante ai valori di fabbrica... Niente di niente!
icon_dho.gif
icon_dho.gif


Qualcuno ha idee su come procedere? O una scaletta con scritte passo passo le operazioni da fare?

Grazie in anticipo!
help.gif
help.gif
help.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!