NOW TV ( Sky ) e l'HD , su PC è possibile ?

Bloodymoonsky

Nuovo Utente
26
1
Ciao ragazzi, ve la faccio breve, perché googlando non ho trovato molto.
Sono in periodo di prova di Now Tv, nulla da dire sul servizio in se, ma l'hd non è disponibile su Pc. La qualità è normale, ma non HD, che è un po' inammissibile visti i giorni nostri.
Ho letto, non so se sia vero, che l'HD è disponibile solo su console di giochi, tv smart e con la chiavetta di Now Tv.
La mia domanda è questa.
Ma se io compro la chiavetta di Now Tv e la collego via HDMi al mio MacBook Pro, vedo Now Tv in Hd?
O non funziona proprio ?
Avete una soluzione per vedere Now Tv in HD su computer ?
 

Maniac145

Utente Èlite
1,526
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Sono in periodo di prova di Now Tv, nulla da dire sul servizio in se, ma l'hd non è disponibile su Pc. La qualità è normale, ma non HD, che è un po' inammissibile visti i giorni nostri.
Avete una soluzione per vedere Now Tv in HD su computer ?
Mi dispiace dirlo ma non è per nulla inammissibile,e semplicemente un modo per rendere meno conveniente cercare di copiare i video trasmessi tramite PC dove risulta più facile trovare un modo per farlo.
I contenuti in HD vengono usati su dispositivi che per loro natura non permettono di registrare i file video saltando i sistemi di protezione o perlomeno lo rendono estremamente difficile è possibile solo ad utenti decisamente esperti in questo campo
 
Ultima modifica:

Bloodymoonsky

Nuovo Utente
26
1
Mi dispiace dirlo ma non è per nulla inammissibile,e semplicemente un modo per rendere meno conveniente cercare di copiare i video trasmessi tramite PC dove risulta più facile trovare un modo per farlo.
I contenuti in HD vengono usati su dispositivi che per loro natura non permettono di registrare i file video saltando i sistemi di protezione o perlomeno lo rendono estremamente difficile è possibile solo ad utenti decisamente esperti in questo campo

Però gente onesta come me, viene fottuta, perché non uso televisori e mi muovo solo col MacBook Pro e non posso usufruire dell'HD per dei polli che registrano e condividono ( Che poi lo fanno lo stesso da tv )
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,321
31,809
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Però gente onesta come me, viene fottuta, perché non uso televisori e mi muovo solo col MacBook Pro e non posso usufruire dell'HD per dei polli che registrano e condividono ( Che poi lo fanno lo stesso da tv )
Ma non è così per tutte le piattaforme.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!