Contenuto recente di xCrashZzFire

  1. xCrashZzFire

    [Abruzzo + SS] Vendo iPod Touch 4à Generazione 8gb

    Vendo iPod touch di 4à generazione 8gb, compreso di: Scatola Istruzioni Cavo iPod -> USB AL PREZZO DI: 110 + SS Nella confezione non ci sono le cuffiette perchè le ho perse, e il caricatore non mi è uscito con l'ipod, quello che vedete nella foto vi spedisco, la versione dell'ipod è la 6.1.3...
  2. xCrashZzFire

    [Abruzzo + SS] Vendo Nintendo DS Lite Bianco + 2 giochi e custodia

    Vendo Nintendo DS Lit Bianco con 2 giochi ( Need for speed Carbon e Tony Hawk's Motion) e una custodia, come nuovo al prezzo di 60 euro + SS Vendo su altri siti e spedisco con posta prioritaria, se volete che spedisca con raccomandata ci aggiungete il costo e io ve lo spedisco con raccomandata!
  3. xCrashZzFire

    Turtle Beach xear force12 consigli?

    Che cuffie mi consigli / consigliate a quella fascia di prezzo?
  4. xCrashZzFire

    Turtle Beach xear force12 consigli?

    Ciao a tutti, volevo sapere un vostro parere su queste cuffie, e volevo chiedervi se si potranno usare in qualche modo anche su ps4 e xbox one. Grazie in anticipo!
  5. xCrashZzFire

    DOMANDA Più sicuro file nel pc o su mega (megaupload) ?

    OK grazie mille!
  6. xCrashZzFire

    DOMANDA Più sicuro file nel pc o su mega (megaupload) ?

    Grazie mille, sapreste consigliarmi un hard disk esterno molto sicuro? grazie in anticipo!
  7. xCrashZzFire

    DOMANDA Più sicuro file nel pc o su mega (megaupload) ?

    Ciao a tutti ero curioso sapere se conviene di piu tenere file dentro il pc? dovè piu comodo? io non mi fido molto di mega ma allo stesso tempo mi fido, cioè, se succede qualche casino come l'ultimo e perdo tutto? se qualche "Hacker" fa qualcosa a mega e prende tutti i file (so che sono cose che...
  8. xCrashZzFire

    DOMANDA Cosa ne pensate delle astro wirless a50 ?

    Ok grazie, un ultima cosa, a fine anno usciranno le due nuove console, xbox 720 e ps4 se io ora mi compro queste cuffie, saranno compatibili con le nuove console?
  9. xCrashZzFire

    DOMANDA Cosa ne pensate delle astro wirless a50 ?

    ciao ragazzi, ho visto delle cuffie fantastiche, le astro 50 wirless, so che sono delle cuffie buonissime, ma vedo che sono poche vendute, cioè su google non trovo molti venditori italiani che hanno queste cuffie, volevo un vostro parere! grazie in anticipo!
  10. xCrashZzFire

    Notebook gaming 700 / 800€

    Ciao a tutti volevo dei consigli su un notebook da gaming, che sia in grado di reggere tutti i giochi ( arma 3, bf3, skyrim e i successivi giochi che usciranno), non pretendo tutto al massimo, non faccio overclok, una delle marche che preferisco e asus! Grazie in anticipo!
  11. xCrashZzFire

    PROBLEMA Come raffreddare meglio la cpu=

    Ok lo farò, anche se non sono tanto capace! - - - Updated - - - Quell' athlon armai mi odia?!?! ho paura ad aprire il pc, non saprei cosa mi porterebbe a fare il mio istinto a quella benedetta cpu... (:popo:)
  12. xCrashZzFire

    PROBLEMA Come raffreddare meglio la cpu=

    Se hai letto ho detto che ho un portatile!! cpu: Amd Athlon x2 ql-65 - - - Updated - - - Sai cosa? adesso lo faccio *****! non pulisco le ventole da... 4 anni ? anzi faccio prima a dire che non le ho mai pulite :sisi: ps: la cpu è una Amd Athlon x2 ql-65
  13. xCrashZzFire

    PROBLEMA Come raffreddare meglio la cpu=

    Ciao a tutti, ho un problema alla mia cpu, se faccio 2/3 partite a league of legends (ad esempio) la cpu arriva al massimo (105 gradi) e si spegne il pc, come ben sapete a league of legends se esci dal gioco ti regalano un bel ban, e penso facciano bene, però il problema non è league of legends...