Contenuto recente di www.mak

  1. www.mak

    Problema scritte di informazioni a video

    ho provato ad andare nel pannello di controllo e cliccando sulle proprietà del mouse mi dice che i driver symaptic non sono stati trovati... seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere... grazie:ok:
  2. www.mak

    Problema scritte di informazioni a video

    :help: inoltre ho scoperto che non mi funziona neanche più lo scorrimento pagina a lato del touch pad...come posso fare per sistemarlo? :help:
  3. www.mak

    Problema scritte di informazioni a video

    Ciao a tutti.... avete presente quelle scritte che compaiono a video quando si alza l'audio o quando si attiva il wi-fi sul portatile? A me non mi compaiono più da qualche giorno e non so come mai. Sapete come posso ripristinarle? Il portatile è un notebook Acer TravelMate 6410 con win XP...
  4. www.mak

    Scheda per Crysis

    Non lo sapevo...:cav:
  5. www.mak

    Scheda per Crysis

    Il processore è occato? Cmq senza filtri dovresti farcela anche perchè su xp non hai le DX10 quindi un punto a tuo favore,o meglio a favore degli fps. ah ok.:D
  6. www.mak

    Scheda per Crysis

    1024*1024 è un po' difficile:asd:...non esiste:doh:...forse intendevi 1024*768:sisi: e poi su xp non ci puoi giocare al massimo dato che very High è disabilitato...solo su Vista è abilitato (fix escluse).
  7. www.mak

    Scheda per Crysis

    Ma che hai capito??????:skept::skept::skept: :cav::cav: Vai un po a rileggere il mio post va':rolleyes: ho solo detto che oltre ad essere una versione occata della 8800GTS supporta anche l'Hybrid Power e il triple SLI.
  8. www.mak

    Scheda per Crysis

    oltre la fatto che supporta il Triple SLI(fin'ora supportato solo dalla Ultra e dalla 8800GTX) e l'Hybrid Power (anche se bisogna avere motherboard che li supportino entrambi).
  9. www.mak

    Scheda per Crysis

    :sisi: Quoto,anche se con i giochi usciti fin'ora dovresti(e dico dovresti) poter mettere tutto al massimo e con tutto intendo risoluzione,qualità e filtri. Cmq facci sapere quali saranno le tue scelte e come ti troverai...:ok: OT: AngelofDarkness sono curioso di sapere a quanto favi...
  10. www.mak

    Scheda per Crysis

    Beh, diciamo che hai capito che secondo Leon e Iuppiter non si notano differenze...io le differenze le noto a livello qualitativo (e a quanto pare non sono l'unico)anche se non sono così ecclatanti come in altri giochi. :sisi:
  11. www.mak

    Scheda per Crysis

    Pronto???? Sveglione!!! Hai letto come si intitola la discussione? Evidentemente no...allora te lo dico io: Scheda per Crysis. E allora chissene frega della media delle prestazioni??:rolleyes:
  12. www.mak

    Scheda per Crysis

    Infatti...ma lasciali perdere...tanto secondo loro l'AA l'hanno inventato così,perchè non sapevano che fare! Tra lui e il suo scagnozzo Iuppiter che gli quota tutto quello che dice e che ha una 8800GTS che la nvidia gli ha fatto solo per lui in grado di fare girare Crysis su Very High con i...
  13. www.mak

    Scheda per Crysis

    Beh è sbagliato anche "spesso"... ci sta la Ultra(per pochi fps in qualche caso) davanti alla GX2,non la GTX.:sisi:
  14. www.mak

    Scheda per Crysis

    Non ho detto che è un acquisto giustificato o dal buon prezzo...quindi risposte inutili puoi anche tenertele in tasca!:sisi: Assì?? Ma...i test della redazione ti danno torto.
  15. www.mak

    Scheda per Crysis

    Alè...avanti con il primo ignorante presuntuoso!:rolleyes: Si perchè solo voi ci smanettate da quando è uscito! Ma per favore va'!:lol: