Contenuto recente di Wang Chung

  1. W

    Build gaming un consiglio

    Questa configurazione mi sembra molto buona, il prezzo anche. Ma sicuramente spunterà fuori qualche pseudo intenditore che ti dirà che è m***a, e che ti consiglierà di acquistare da Amazon, questo forum è affidabile come una moneta da tre euro, tutti agenti di vendita di Amazon Italia.
  2. W

    Problema schermata blu clock watchdog timeout

    Se l'alimentatore è vecchio potrebbe aver perso amperaggi sul +5 e di conseguenza alla cpu non arriva più la corrente necessaria, prova a percorerre anche questa pista, ma prima smonta il dissipatore dagli una pulita e rimontalo con la pasta nuova.
  3. W

    micro lag stuttering rtx 2080

    Potresti controllare nel bios a quanto è impostato il clock della cpu, perchè se gira a 3.8 GHz c'è qualcosa che non va, la frequenza nominale della cpu è di 3.6, xmp è attivo?
  4. W

    micro lag stuttering rtx 2080

    I cali nella potenza li devi testare con un bechmark, perchè ci potrebbero essere tanti motivi, se l'hardware è ok potrebbe essere che i giochi che tu usi non sono ottimizzati per la rtx e creano qualche problemuccio, per quello che in questi casi bisogna usare dei benchmark... Fai qualche test...
  5. W

    Problema schermata blu clock watchdog timeout

    Come sei messo a temperatura della cpu? Perchè con quelle cpu se hai usato il dissipatore a corredo si secca la pasta e la dissipazione non è più ottimale.
  6. W

    RISOLTO i5- 9600k e Z390-A PRO

    PSU = Corsair VS550 con una gtx 1080 ti???? Cambia alimentatore se non vuoi friggere tutto nel giro di poche settimane.
  7. W

    Problema Ati Radeon, sostituzione obbligata?

    Ciao, visto i prezzi molto bassi la RX 590 è sicuramente quella che mi piace di più... Ottimo rapporto qualità prezzo.
  8. W

    micro lag stuttering rtx 2080

    Ciao, da quello che ho potuto capire dalle tue prove mi sembra che l'hardware sia ok, hai provato a fare un test con 3DMark?