Contenuto recente di Trust355

  1. Trust355

    Occhiali 3d

    Ma non era ovvio il mio secondo post??? Per tutti si,tranne che a te! :) :) P.s. ma non hai risposto allamia domanda; non hai mai scaricato o guardato niente? :)
  2. Trust355

    Occhiali 3d

    Ma che ne sai tu se ho un (1) dvd o no? Eri in casa mia?????????? P.s. fai tanto il moralista..ma vorrei proprio vedewre se nei tuoi pc hai tutti i software originali,se non hai mai scaricato qualche brano da Internet,qualche film o guardato qualche cosa in streaming! :)))) Sei ridicolo!
  3. Trust355

    Occhiali 3d

    Si e allora? Mettendo DVD sono in regola con il regolamento si o no?
  4. Trust355

    Occhiali 3d

    Ho qell'aggeggio (tipo occhiali) dove si mette dentro lo smartphone e le immagini li sono sdoppiate (come sulla tv).Li vedo bene...mA cercando ho trovato occhiali side by side. Sono quelli?
  5. Trust355

    Occhiali 3d

    Salve a tutti! Ho un DVD con un film 3d. Sulla tv si vede il film sdoppiato.Meta' e meta' schermo. Che tipo di occhiali devo comperare? Grazie!
  6. Trust355

    3d

    Ho chiseto consiglio su che occhiali usare,non su kodi. Ma no,ho un dvd. Va meglio cosi'? :)
  7. Trust355

    3d

    Ad esempio l'add-on Dark Legion. Ma ce ne sono a decine.Peo' non so quali occhiali vanno bene.
  8. Trust355

    3d

    Salve a tutti! Ho una lista IPTV di canali 3d. Quando procedo per vedere 1 film questo e' sdoppiato. Viene riprodotto 2 vilte su ogni meta' della tv. Quali occhiali devo aavere per vedere in 3d ? Grayie 1000 in anticipo!