Contenuto recente di ThirdEnergy

  1. ThirdEnergy

    [BG+ss+a mano] Blocco cpu-mobo-ram

    Pacchetto arrivato, tutto integro👍
  2. ThirdEnergy

    [BG+ss+a mano] Blocco cpu-mobo-ram

    Confermo, tracking ricevuto, in attesa del pacchetto
  3. ThirdEnergy

    [BG+ss+a mano] Blocco cpu-mobo-ram

    mandato!
  4. ThirdEnergy

    [BG+ss+a mano] Blocco cpu-mobo-ram

    Coda blocco se ancora disponibile
  5. ThirdEnergy

    (TP+ss) Pc economico amd ryzen 5 3400g

    Ciao, purtroppo visti i tempi stretti ho dovuto ripiegare su altre soluzioni
  6. ThirdEnergy

    (TP+ss) Pc economico amd ryzen 5 3400g

    Ancora disponibile?
  7. ThirdEnergy

    [ca+sped]vendo Pc gaming ryzen 2600x + 2070 rtx 16gb ddr

    Coda CPU, Mobo, 1SSD e RAM se smembri, previa conoscenza prezzi
  8. ThirdEnergy

    PROBLEMA Problema R9 290

    Gli ho dato una bella pulita e cambiato la pasta, differenze di temperature praticamente zero, hawaii è un forno c'è poco da fare, non ha crashato dopo circa 1 ora di gioco con Crysis, dubito sia un problema di pulizia e temperature visto che la stock opera anche sopra i 90° senza problemi...
  9. ThirdEnergy

    PROBLEMA Problema R9 290

    L'ho fatto più volte con diverse versioni, sempre lo stesso problema, purtroppo non ho la possibilità di provare altre VGA o di provare la stessa su un altro PC, dovrò mettermi l'anima in pace e cambiare scheda.
  10. ThirdEnergy

    PROBLEMA Problema R9 290

    Nella giornata di ieri ho lasciato heaven bench in esecuzione per tutto il pomeriggio, da quello che ho visto ha crashato dopo 2 ore sempre per lo stesso problema, senza manifestare artefatti, oggi è la prima volta.
  11. ThirdEnergy

    PROBLEMA Problema R9 290

    Immaginavo si trattasse della scheda, l'alimentatore non mi ha mai dato motivo di preoccuparmi, ho aggiunto uno screen dopo circa 50 minuti di OCCT, se qualcuno vuole dare un occhio, test che non ha causato problemi stranamente, che si manifesti quando vuole proprio non lo capisco.
  12. ThirdEnergy

    PROBLEMA Problema R9 290

    Salve a tutti, da alcuni giorni durante sessioni di gioco il pc freeza con conseguente crash del software, problema che sporadicamente si manifesta anche durante normale navigazione, in cronologia affidabilità vengono mostrati 2 errori ogni volta che freeza, LiveKernelEvent codice 141 e...
  13. ThirdEnergy

    UFFICIALE Gli Anime più Belli

    Resta la versione cartonata da 11 volumi oppure quella Panini, quella da 6 volumetti può restare tranquillamente negli scaffali.
  14. ThirdEnergy

    UFFICIALE Gli Anime più Belli

    Siccome stavo pensando di recuperarla pure mi, solo adesso ho visto che la Glenat fallì prima di pubblicare gli ultimi 2 volumi, pubblicati 2 anni dopo dalla Planet Manga, non ne vale la pena.
  15. ThirdEnergy

    DOMANDA Mi aiutate a scegliere portatile budget?

    Se posso vorrei aggiungermi alla discussione, per non crearne un altra per lo stesso scopo, sono alla ricerca di un notebook discreto per mia sorella, niente di speciale, max 399€, sui volantini online ho visto un "TerraQue" mai sentito, con i7 6700HQ, 16Gb DDR3, 500Gb HDD, però schermo...