Contenuto recente di TheRoyalTagz

  1. T

    PROBLEMA Cpu al 100%

    Malwarebytes già fatto, nessun riscontro! Ho dato anche di Spybot e Kaspersky, non ho trovato nulla! Da una mezza scansione fatta con windows Defender (interrotta al 35%) sono risultati dei coin miner, come agisco?
  2. T

    PROBLEMA Cpu al 100%

    Salve, non so se ho azzeccato la sezione, ma ho un problema con il mio MSI GT62VR 7RE, La cpu schizza sempre al 100%, anche dopo pochi secondi dall'avvio, come posso risolvere? è possibile sia un caso di ghost mining? Grazie.
  3. T

    Laptop bloccato a 30FPS

    Ho già controllato e modificato le impostazioni della CPU, ma non ha avuto nessun effetto... potresti essere più specifico che magari mi sono perso qualche opzione? Grazie.
  4. T

    Laptop bloccato a 30FPS

    Salve a tutti, vi espongo oggi il mio problema con il mio Laptop nuovo, è un MSI GT62VR 7RE (I7 7700HQ, 1070) Quando guardo dei video su youtube con l'alimentazione scollegata ho delle perdite di frame non indifferenti, che rendono la visione molto spiacevole, inoltre ho notato su un gioco...
  5. T

    Consiglio Notebook gaming con 1070 (budget 1600 euro)

    Visto l'avvicinarsi della fine dell'anno mi sta sorgendo un dubbio, potrebbe valere la pena aspettare l'uscita delle nuove Cpu e Gpu del prossimo anno? Potrei anche aspettare se ne vale la pena.. Secondo voi ci sarà un bel guadagno prestazionale spendendo sempre la stessa cifra?
  6. T

    UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

    E pensare che il processore è pure un low energy :asd::asd: Nulla da fare allora? Non conviene proprio?
  7. T

    UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

    Ahahahahahahaha Mi aspettavo un'immagine del genere, Sono in procinto di comprarne uno nuovo, quindi non sarebbe un problema.. Spiegatemi pure ;)
  8. T

    UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

    Salve a tutti, ho intenzione di avvicinarmi al mondo del mining, al momento non possiedo un pc da mining, ma voglio iniziare a minare con il mio attuale portatile con Nvidia 740m ed i5 4200U, Dite possa valerne la pena? Secondo voi è possibile trarre un guadagno seppur piccolo? Potreste...
  9. T

    Consiglio Notebook gaming con 1070 (budget 1600 euro)

    Di sicuro troverò qualche occasione tra il Black Friday ed il Cyber Monday, Dici che posso andare tranquillo su uno dei modelli che ho detto io? Potresti consigliarmi qualcos'altro che gode di buone temperature? Grazie.
  10. T

    Consiglio Notebook gaming con 1070 (budget 1600 euro)

    Salve a tutti, Sono alla ricerca di un buon Notebook da usare per Gaming e per lavoro, ed ogni tanto per fotoritocco, sulla fascia di prezzo dei 1500/1600 euro.. Requisiti: SSD da minimo 128gb, 16gb di ram e gtx1070, La cosa più importante è che NON deve soffrire di Thermal Throttling.. Cosa mi...
  11. T

    PC Gaming+fotoritocco 700 euro

    Grazie dei consigli.. Come alimentatore cosa mi consigliate? Almeno da 600w credo ci voglia.. O no? P.S La r9 380x che prezzi avrà? Gli stessi della 380?
  12. T

    PC Gaming+fotoritocco 700 euro

    Salve a tutti ragazzi.. Avrei bisogno di consigli ed eventuali aggiustamenti su questa configurazione da 700 euro(Potrei sforare di poco) per utilizzo Gaming e fotoritocco, Risoluzione FullHD.. L'eventuale acquisto avverrebbe a Gennaio/Febbraio La configurazione pensata da me è la seguente...
  13. T

    PROBLEMA Pc portatile da gaming 900 euro

    il problema è che non ho una scrivania... D: vedrò di trovare spazio per il fisso
  14. T

    PROBLEMA Pc portatile da gaming 900 euro

    ho problemi di spazio... all'inizio optavo per il fisso ma non ho dove metterlo...