Contenuto recente di TheDave

  1. TheDave

    Consiglio mouse gaming Palm grip

    Ero orientato sul rival 310. Altre alternative altrettanto o maggiormente valide?
  2. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Scusate sapete se c'è un aggiornamento del software hotkey? Quello per modificare l'illuminazione della tastiera. Perché anche se inizialmente funzionava con Windows 10, ora non va più.
  3. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Bonex che problema ti dà MB3? A me si carica allo start senza errori. Non ho però provato a smanettarci.
  4. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 E mandamene una! Io sto impazzendo a cercare una licenza win 8.1 pro a prezzo basso (max 30 euro) per il vecchio fisso che ho su cui volevo installare Windows 10.
  5. TheDave

    UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

    Scusate sapete dove posso trovare una licenza win 8.1 pro a buon prezzo? Voglio installare il 10 anche su un vecchio pc (q6600) su cui però possiedo una licenza vista. Possibilmente no upgrade perché la licenza vista è 32bit e voglio 8.1 e 10 64bit. Grazie
  6. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Risposte in ordine sparso. Ho win 8.1 pro retail preso con l'acquisto del mio pq1 della raiontech (gemello del m68). I driver nvidia li ha appena aggiornati e l'ho fatto prima dell'update. Update liscio come l'olio. Avevo solo 2 giochi installati, wolfenstein e...
  7. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Win 8.1 pro retail... 84%...
  8. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Sto facendo l''update, speriamo bene...
  9. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Bonex sei pronto per l'upgrade a Windows 10 di domani? Dai che ci devi fare da cavia! :asd: Io l'ho già prenotato, so che lo scaglioneranno. Vediamo quando arriva e speriamo bene!
  10. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 5600 euro di "portatile" lol Ho letto le recensioni su Amazon: tu sei quello che ha vinto al gratta e vinci o quello con la villa su Marte? :asd:
  11. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Sei in garanzia, il display non va io non rischierei di invalidare la garanzia cercando di sistemarlo. Usalo con un monitor esterno e finiti gli esami apri un rma con santech e fatti sostituire il display.
  12. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Dove 17€? Potrebbe interessarmi per il mio vecchio fisso. Sul pq1 ho win 8.1 pro retail e prenoto l'aggiornamento a w10. Provo a vedere come va al peggio faccio un'installazione pulita o addirittura ripristino a pre-upgrade con AOEMI (o altro? C'è di meglio free?)
  13. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Io proverei a togliere Hair e mettere tutto(o quasi) su alta. Secondo me rimani sugli stessi fps.
  14. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Grazie Bonex sei una garanzia! :D Io lo sto giocando su ps4 e a sto punto ho fatto bene a prenderlo li. Su PC prenderò tra qualche anno la versione completa delle espansioni in sconto, per quella volta spero di avere un nuovo PC fisso.
  15. TheDave

    UFFICIALE Notebook Santech

    Re: Recensione Santech M68 Qualcuno ha provato The Witcher 3 su questo notebook? Come gira con scheda 970m (o 870m)?