Contenuto recente di Skapi

  1. Skapi

    Stuttering E Temperatura Alta - Asus N750jk

    Up, possibile che nessuno possa darmi un piccolo aiuto?
  2. Skapi

    Stuttering E Temperatura Alta - Asus N750jk

    Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum obbligato da un problema che comincio a ritenere ormai quasi impossibile da risolvere. Possiedo un portatile ASUS N750JK (click qui per le specifiche) e sto riscontrando problemi di stuttering e di surriscaldamento durante il gaming (CPU...
  3. Skapi

    Che PC assemblare?

    grazie er le delucidazioni! Provo a fare un preventivo e lo posto! - - - Updated - - - Un'ulteriore domanda... con i componenti suggeriti da incolto riuscirei a far girare i giochi di ultima generazione al top senza problemi? Passando ad un hard disk da 256 gb (oltre al tera) della stessa...
  4. Skapi

    Che PC assemblare?

    ovviamente, avevo già messo tutto in conto! Beh che dire dò un'occhiata a tutto ciò che mi avete consigliato e parto con l'eccitazione per la nuova macchina!
  5. Skapi

    Che PC assemblare?

    Sistema operativo e assemblaggio non sono necessari (anche se preferirei che quest'ultimo fosse fatto da una persona più esperta), eventualmente verrebbe a costare molto?
  6. Skapi

    Che PC assemblare?

    Geazie delle risposte veloci! Perchè? Mi consigliate dove prendere il tutto (se è bene farlo su internet)? E per quanto riguarda l'overclock?
  7. Skapi

    Che PC assemblare?

    Salve! Stavo cercando una buona configurazione sulle 1000 euro principalmente per due scopi - gioco e montaggio/registrazione audio. Sapreste darmi un bel "set" d'esempio? Purtroppo non ho le competenze adatte per crearmelo da solo! Grazie in anticipo! :ok: