Contenuto recente di sinto

  1. S

    Problema mouse Roccat Kova[+]

    Ho da diverso tempo il mouse roccat kova[+] e la settaggi di default mi sono sempre andati bene perciò non ho mai modificato nulla. Oggi ho preso un gioco e anche se metto la sensibilità al minimo mi rimane troppo alta, allora sono andato a cercare il programma del mouse installati sul pc ho due...
  2. S

    PROBLEMA Problema schermata blu alla accensione.

    Questo problema lo riscontra un mio amico, abbiamo assemblato il pc 3 settimane fa, tutto funziona alla perfezione fino ad oggi, all'accensione compare un schermata blu con questo errore "pfn_list_corrupt", premetto che non è cambiato nulla da ieri o dai giorni scorsi, è comparso dal nulla!
  3. S

    DOMANDA Aggiornamento hardware del pc cosa fare con l'HD?

    Salve, devo mettere una VGA nuova nel mio pc e qui mi sorge un dubbio, tutti i driver della vecchia vga devo rimuoverli prima dell'installazione della nuova? Oppure una volta installati i driver della nuova quelli vecchi vengono eliminati/sovrascritti? Grazie.
  4. S

    DOMANDA i5 3570 vs i5 4670 per solo gaming.

    Salve, la mia domanda è questa: Ci sono molte differenze tra queste due cpu per quanto riguarda le prestazioni in gaming? Parlo dei processori non K dato che non faccio OC. Grazie dell'attenzione.
  5. S

    Quanto è importante la scheda madre in un computer da gaming?

    Come da titolo la mia domanda è questa: Quanto è importante la scheda madre in un computer da gaming? Per semplificare la risposta e la comprensione è fattibile una scaletta delle cose più importanti? Tipo (1. Cpu 2. Scheda video ecc.) Grazie dell'attenzione.
  6. S

    Dubbio scheda madre!

    La mia è semplice curiosità non posseggo ne l'una ne l'altra!
  7. S

    Dubbio scheda madre!

    Ciao a tutti volevo sapere un informazione, quale tra queste due schede madri "Asrock p67 pro3" e la "Asrock fatal1ty h87 performance" è migliore? Di quanto? (verrebbe usata per il gaming.) Grazie.
  8. S

    DOMANDA Informazione scheda video.

    Io sono in possesso di una "xfx radeon HD 6870 black edition" con doppia ventola. Questa: È diverso tempo che la posseggo ma vorrei venderla per farmene una nuova, ho provato a cercare su internet ma trovo solo quella con ventola singola e niente che riguardi questa o per lo meno nessuna...
  9. S

    PROBLEMA Problema risoluzione schermo

    Tutto risolto errore mio! :)
  10. S

    PROBLEMA Problema risoluzione schermo

    Oggi ho assemblato un nuovo pc, funziona tutto, ho solo un problema il mio schermo ha una risoluzione di 1680x1050, ma in pannello di controllo quella risoluzione non è indicata, come posso risolvere? Grazie in anticipo.
  11. S

    DOMANDA L'alimentatore è sufficiente?

    Con questa composizione è sufficiente l'alimentatore da 650w? E tutti gli altri componenti sono compatibili tra loro? Grazie. Screenshot by Lightshot
  12. S

    DOMANDA Pc gaming 900 euro?

    ok grazie, l'alimentatore è sufficiente giusto?
  13. S

    DOMANDA Pc gaming 900 euro?

    Alla fine penso di optare su questa composizione! I componenti cono tutti compatibili tra loro giusto?
  14. S

    DOMANDA Pc gaming 900 euro?

    w7 pro ed il blu ray mi servono, pensi che cosi possa andare meglio?
  15. S

    DOMANDA Pc gaming 900 euro?

    Salve a tutti avevo in mente questo tipo di composizione per il mio pc da gaming, è una buona composizione? È compatibile? Consigli? La risoluzione a qui giocherei sarebbe 1920x1080 con buoni settaggi e con giochi recenti stile battlefield 4 a quanti fps riuscirei a giocare? Grazie. :figo: