Contenuto recente di ShurkyRen

  1. ShurkyRen

    PROBLEMA Segnale video assente e blocco pc

    Grazie, provvederò a sostituirli il prima possibile.. Nel caso posso chiedere consiglio per un dissipatore che possa andare bene?
  2. ShurkyRen

    PROBLEMA Segnale video assente e blocco pc

    Ciao a tutti sono nuovo. Ho un problema che mi perseguita ormai da due mesetti circa, per farla breve mentre lo utilizzo si stacca il segnale video e il pc rimane bloccato. Nel dettaglio quando lo utilizzo magari in gioco, prima di darmi il problema fa degli scatti come se non riuscisse a...
  3. ShurkyRen

    Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Luca e ho 22 anni. Sono un appassionato di elettronica con cui passo molto tempo.
  4. ShurkyRen

    PROBLEMA Problema da un cambio di scheda video

    L ho ripristinato di fabbrica più volte credendo di aver sballato dei settaggi. Non credo di aver risposto alla domanda, se no come si puo fare? Non ho nessun auto.
  5. ShurkyRen

    PROBLEMA Problema da un cambio di scheda video

    Si ho provato l installazione con DDU. Sto usando un cavo displayport e uso la risoluzione nativa. Purtroppo non ho visto miglioramenti..
  6. ShurkyRen

    PROBLEMA Problema da un cambio di scheda video

    Salve a tutti, essendo nuovo innanzitutto chiedo scusa se non sono nel reparto giusto. Praticamente da quando ho aggiornato il computer ho avuto un peggioramento della qualità visiva sia in gioco, che in video come youtube e altri programmi simili. Descrivendoli le cutscene sono piu illuminate...
  7. ShurkyRen

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono un appassionato di gaming e di informatica ma con molto ancora da imparare.