Contenuto recente di Sh4dow1

  1. S

    DirectX

    Grazie :)
  2. S

    DirectX

    Siccome a giorni mi arriverà la scheda video nuova ( amd ) mi chiedevo se oltre ai driver nvidia fossero pure da eliminare le directX , o basta aggiornare? :look:
  3. S

    DOMANDA Scheda Video

    Ho chiesto a varie persone su altri forum , mi hanno detto quello che hai detto te piu' o meno.. non sono così avventato nel fare le cose , anzi essendo inesperto chiedo anche troppo xD :)
  4. S

    DOMANDA Scheda Video

    Va bene , aggiudicata allora.. ti ringrazio per i consigli :)
  5. S

    DOMANDA Scheda Video

    Grazie per questi consigli. Ho trovato una Sapphire Radeon HD5670 a 69 euro , anche se non ho capito il fatto della hypermemory nella descrizione ( ATI Sapphire Radeon modello 11168-31-20G integra GPU ATi Radeon HD 5670 con capacità di 1GB tipo Gddr5 e 2.8GB Hypermemory ) Comunque non mi sembra...
  6. S

    DOMANDA Scheda Video

    Essendo inesperto mi fido di te.. poi farò tutte le verifiche necessarie , intanto ho già trovato la vga 2.8 gb ddr3 su ebay.. proprio al limite del budget. Intanto ho messo la pasta sulla ge force , che era senza e da 50 gradi da " ferma " è passata a 36.. con 25 gradi in casa..
  7. S

    DOMANDA Scheda Video

    Ho 4 gb di ram , di solito non gioco mai a piena risoluzione solitamente 1024x768 , i giochi sono mw2 , mw3 , battlefield e metin2.. per l' alimentatore sinceramente dovrei guardarci perchè non so ma credo sia 400w..
  8. S

    DOMANDA Scheda Video

    Grazie della risposta! sinceramente non me ne intendo e non saprei.. cioè giocare con quel pc non ci gioco spesso ma se fa così schifo non ha molto senso comprarla giustamente.. Non voglio spenderci piu' di 100 euro per la vga di quel pc , per ora mi hanno consigliato questa NVIDIA GeForce GTS 450
  9. S

    DOMANDA Scheda Video

    Ciao.. l' unico mio problema è la compatibilità.. le due schede video sono diverse e sono un po' perplesso.. ( scusate l' ignoranza ) ora ho questa su http://www.aha.vn/product_image/68433_46252.jpg e non so se questa può andare perchè sembra piu' " larga "...
  10. S

    DOMANDA Scheda Video

    Ciao a tutti , siccome la mia vecchia Ge Force 9800 GT è ormai andata volevo cambiare vga al mio pc vecchio , avevo pensato a una Ge Force GT 520 , ma non ho trovato niente riguardo alla compatibilità anche se credo vada bene.. voi cosa dite? Grazie :lol:
  11. S

    Ciao!

    Ciao a tutti , mi chiamo Marco e spero di trovarmi bene in questo forum :hihi: