Contenuto recente di sangkavr

  1. S

    Quale ups?

    Grazie a tutti.
  2. S

    Quale ups?

    Questo lo avevo già visto, figurati che lo tenevo nel carrello, tra l'altro c'è pure in warehouse, ma ho letto i commenti ed alcuni erano disastrosi, tipo questo:
  3. S

    Quale ups?

    Salve a tutti, ho un computer di qualche anno con un ryzen 7 1700, 32gb di ram etc etc con un alimentatore EVGA 600W BQ 80 Plus Bronze con pfc attivo, premetto che per anni ho avuto come ups un APC BX700UI senza preoccuparmi, nell'ignoranza in materia, del tipo di onda, ora che mi ha lasciato...
  4. S

    Precision x1 su gtx 1060

    Grazie, sembra davvero interessante. Ci proverò sicuramente :-)
  5. S

    Precision x1 su gtx 1060

    Ovviamente scherzavo, di fatti ho seguito il tuo consiglio e rimandato tutto a tempi normali. Del resto era solo una curiosità. Stavo pensando a vari aggiornamenti e quello della scheda video era appunto rimandato a tempi migliori proprio per gli stessi motivi. Non vorrei affrettare i tempi :-)
  6. S

    Precision x1 su gtx 1060

    Ah ecco, io pensavo che qualcosa fosse ravvisabile anche a basso carico. Cavolo, così mi spaventi :-)
  7. S

    Precision x1 su gtx 1060

    Ciao a tutti, ho trovato in un forum dei settaggi sicuri per dare un pò di spinta a questa scheda, così ho scaricato precision x1 ma non capisco se questi settaggi sono stati applicati o meno. Non capisco se il sw invia i settaggi e poi può essere chiuso o meno. Mi aiutate a capire pls?
  8. S

    Contatti Telegram

    Certo e l'ho fatto per qualche contatto ma preferirei capire il motivo di questa cosa, così da evitare in futuro di ritrovarmi a cancellare altri contatti manualmente.
  9. S

    Contatti Telegram

    Ciao a tutti, ho notato da un pò che quando cancello un contatto dal telefono (sync su google) questo non viene cancellato anche dai contatti telegram, come invece avviene per whatsapp. Ho provato ad attivare la sync dei contatti telegram da impostazioni/account/telegram ma ho ottenuto l'altro...
  10. S

    GUIDA Windows 11 - Primi passi, problemi e soluzioni

    Grazie per la risposta. Lo immaginavo ma speravo non fosse così. Ho letto che c'è un hack per installarlo lo stesso aggirando il check della cpu ma mi pare di aver capito che poi non funzionano gli aggiornamenti. E' davvero così?
  11. S

    GUIDA Windows 11 - Primi passi, problemi e soluzioni

    Ciao a tutti, mi era parso di capire che con una CPU non supportata bastava montare un modulo tpm ma pare non sia così. Mi confermate la cosa oppure ho semplificemente comprato un modulo non buono? :)
  12. S

    Welcome screen windows 10 lentissimo

    Ho riavviato diverse volte ed è ok ora. Ci impazzivo da due settimane, grazie mille :-)
  13. S

    Welcome screen windows 10 lentissimo

    Rogue cleaner sembra non aver trovato nulla. Adwcleaner mi ha segnalato invece musixmatch, nel dubbio ho messo in quarantena ed il sistema si è avviato in pochi secondi, sta cosa mi lascia sbalordito, quell'estensione ce l'ho da sempre. In ogni caso il disco è occupato per metà, ho tutto sul...
  14. S

    Welcome screen windows 10 lentissimo

    Ciao a tutti, da una o due settimane mi sono accorto che il mio win 10 si avvia davvero in maniera lentissima, veloce il boot etc, la parte lenta è il welcome screen che impiega circa un minuto. Mi sembra inconcepibile visto che il sistema è su un ssd samsung 970 evo. Ho provato a cancellare...
  15. S

    Mi aiutate a trovare questa tastiera?

    Quello è il max che posso, ho solo ritagliato la parte con la tastiera. Non mi sembra nemmeno tanto a fuoco la tastiera.