Contenuto recente di Saitama69

  1. S

    PROBLEMA Spegnimento improvviso PC

    grazie per la risposta, quindi in risolutiva un alimentatore dopo due giorni può fare tutti quei danni? E ripeto, come è possibile che una porta 3.0 che si collega dal case alla scheda madre non funziona mentre l'altra si? assurdo roba da manicomio :asd:
  2. S

    PROBLEMA Spegnimento improvviso PC

    L'ho preso più grosso perché credevo fosse un problema di sotto alimentazione e per quanto riguarda gli EVGA BQ mi hanno detto che erano affidabili.
  3. S

    PROBLEMA Spegnimento improvviso PC

    Ciao, un EVGA BQ 80+ da 750 W semi modulare. La cosa strana è che oltre a non vedere le altre porte usb non legge UNA sola porta usb 3.0 che si collega dal case alla scheda madre, l'altra si.
  4. S

    PROBLEMA Spegnimento improvviso PC

    Salve a tutti, ho avuto un problema con la mia prima build, qui di seguito metto i componenti, Scheda madre : Asus Prime B450 M-A CPU : Ryzen 5 2600 Hexacore Boxato Scheda video : Sapphire nitro + special edition rx 580 8Gb SSd : Adata 128 gb Serie Ultimate SU800 HDD : Seagate BarraCuda 1tb 3.5...
  5. S

    Salve a tutti

    Salve a tutti, avendo avuto un problema con la mia prima build e avendo cercato in tutti i posti (e tutti i laghi come direbbe qualcuno :asd:) ho deciso di iscrivermi qui su Tom's Hardware per cercare un aiuto, sono sicuro di poter contare su di voi! :thanks: