Contenuto recente di Rolgio

  1. R

    PC Gaming [550-600]

    Mh va bene, grazie per i consigli ragazzi. Sicuramente ora ho una visione più completa e chiara. Parlando ora di prestazioni: prima mi avete scritto dettagli medio-bassi in Full HD, ed invece in HD?
  2. R

    PC Gaming [550-600]

    Da come scritto in precedenza sono completamente alle basi e le mie considerazioni derivano esclusivamente da discussioni altrui. Ben volentieri accetto consigli, capendo cosi davvero la materia in questione. Con la scheda video consigliata di quanto aumenterebbe il prezzo e le prestazioni?
  3. R

    PC Gaming [550-600]

    Non tanto per il formato ma per la marca, siccome ho letto diversi commenti negativi su ASRock. In ogni caso quali sono le prestazioni di questa configurazione?
  4. R

    PC Gaming [550-600]

    Giorno, grazie del consiglio! La scheda madre non mi convince, forse potrei spendere qualcosina in più e risparmiare una 20ina di euro negli altri componenti? Per il sistema operativo ti ringrazio ahah
  5. R

    PC Gaming [550-600]

    Ciao, grazie per avermi risposto! Si, in realtà gia pensavo ad un Ryzen 5 ma ho optato ad un (forse?) più sicuro Intel. Per quanto riguarda il case: non capisco il Windows vicino.. è compreso anche il sistema operativo?
  6. R

    PC Gaming [550-600]

    Buonasera ragazzi! Parto col dire che si, lo so, è una bella sfida chiedervi una configurazione a basso prezzo e auspico, quindi, di stuzzicare i palati dei più esperti. Ho un budget che si aggira sui 550-600 euro e dispongo già di un discreto monitor HD (per mouse e tastiera posso anche...
  7. R

    Salve a tutti

    Salve ragazzi, mi chiamo Giovanni e l'informatica è una delle mie passioni. Sono contento di entrare a far parte di questo grande Forum e spero che un giorno possa io aiutare i più novellini quale io sono in questo momento!