Contenuto recente di RobertoPodda

  1. R

    Led VGA

    Ciao a tutti, l’altro giorno si è acceso sulla scheda madre il Led bianco vga, e il monitor rimane nero, mi era gia successo ma avevo risolto, ora non riesco, cosa devo fare ? Scheda madre asus tuf b460-gaming I5 10400 Gainward 1070 ti ram ballistic 2x8gb
  2. R

    nethome e google home

    ho la mia pompa di calore unical x3 collegata all' app NetHome plus sul mio telefono, e volevo sapere se fosse possibile collegarlo pure a google home mini, per dare comandi vocalmente.
  3. R

    Problema di collegamento con le airpods pro

    ho un problema di collegamento con le airpods pro che ho acquistato usate l altro giorno, metto i problemi che mi da sotto in foto.
  4. R

    Montaggio dissipatore

    non è l'f il mio
  5. R

    Montaggio dissipatore

    si infatti penso che lo riportero al venditore dato che mi ha detto anche lui che me lo rimborsa, si sente rumore di acqua dentro al liquido e credo non stia raffreddando.
  6. R

    Montaggio dissipatore

    nono infatti lho comprato usato a circa 40 euro lho preso giusto per togliere quello stock. 1644602088 si ho risolto, i cavi delle ventole erano invertiti
  7. R

    Corsair h80i v2

    Ho comprato è montato il corsair h80i v2 su un i5-10400, solo che all avvìo mi da un errore il bios o comunqu dice che non trova la ventola della cpu ma è tutto collegato correttamente.
  8. R

    Montaggio dissipatore

    Ok si ho risolto, era da montare tutto assieme, però ora ho un altro problema, ho collegato tutto e mi da quando avvio il pc un errore della ventola della cpu
  9. R

    Montaggio dissipatore

    Ho un dissipatore corsaro h80i v2, lo sto montando su un i5 10400, ma le viti si muovono, non rimane attaccata alla scheda madre.
  10. R

    attacchi RGB

  11. R

    pad ps4

    ho un problema con il pad della ps4, ho un USB bluethoot della dp-link, come accendo il pad e lo collego, si scollega dopo due secondi.
  12. R

    attacchi RGB

    si ora metto la foto, comunque si le ventole funzionano se le metto all hub ma solo rosse.
  13. R

    attacchi RGB

    sisi ho fatto cosi, ovviamente sia la hub che il deepcool hanno lattacco femmina, ma danno in dotazioni 3 tre pin per collegarli, lho fatto ma non funziona comunque
  14. R

    attacchi RGB

    sisi, con solo una ventola funziona, ma se lo collego alla hub no
  15. R

    attacchi RGB

    ho preso quello della deepcool, ho un case noua cool g5 credo sia