Contenuto recente di robbie88

  1. R

    PROBLEMA Icona Windows 7 della tray non fa visualizzare più le reti wireless disponibili

    Si riesco a vedere tutto tranne questo popup delle reti, nè andando dalla tray nè andando dalla finestra centro connessioni di rete cliccando poi su connetti o disconnetti. La rete comunque funziona regolarmente.
  2. R

    PROBLEMA Icona Windows 7 della tray non fa visualizzare più le reti wireless disponibili

    Salve a tutti, da tempo cliccando sull'icona di rete nella tray di Windows 7 (vicino l'orologio), non si riesce più a visualizzare il popup con le reti wireless disponibili. Ho provato in diversi modi ma il problema non si riesce a risolvere. Qualcuno di voi conosce una soluzione? Grazie in...
  3. R

    Che ne dite di questa configurazione?

    ottimo case...pure io lo possiedo...l'ho pagato sulle 70 euro...ma ne vale la pena!
  4. R

    Problema adattatori wireless con Windows 7

    o se hai un sistema operativo a 64-bit...di scaricarti un driver specifico per sistemi 64-bit!
  5. R

    aiuto configurazione medio-alta

    l'unica differenza è il supporto alle DX11!
  6. R

    Windows 7: 32bit o 64bit?

    e poi con sistemi con 4gb di ram ddr3 e processori come l'intel i5 è un suicidio mettere sistemi operativi a 32 bit!
  7. R

    Windows 7: 32bit o 64bit?

    ho windows 7 professional 64-bit originale (con licenza MSDN-AA per studenti universitari)...nessun problema!l'unico neo è quello di avere driver a 64-bit per le varie periferiche!
  8. R

    Che ne dite di questa configurazione?

    è il monitor infatti il parametro principale su cui scegliere la scheda video!
  9. R

    Configurazione nuovo pc

    quoto...anche un core i5 750 già va benissimo!in effetti si investe per tecnologia sfruttata al 20%...e tanto per vantarsi con gli amici!
  10. R

    aiuto configurazione medio-alta

    quoto...ma se vuole mantenere il vecchio monitor a tubo catodico...dove la risoluzione di solito è di 1600*1200 va bene anche una geforce 9800 GT o rimanendo in casa ATI una HD 4870....non ha senso mettere una HD 5770 se non deve giocare in FULL HD...
  11. R

    umts,quale scegliere

    ci sono diverse soluzioni...i navigatori "occasionali" potrebbero navigare usando il cellulare connesso al pc e usare la normale carta ricaricabile facendo ricarica ogni mese...i navigatori più abituali potrebbero usare una chiavetta usb che è un modem umts e farsi un abbonamento dati (con...
  12. R

    esiste una penna usb wi fi?

    bisogna usare un normale router adsl abbinato a una chiavetta usb wifi (che aggiunge connettività wifi ai pc sprovvisti di tale connessione)...esistono dei "pack" di diversi router abbinati con la chiavetta usb wifi...per cui spesso non bisogna acquistarli separatamente!
  13. R

    Informazioni su BlackBerry

    sicuramente non supporterà le applicazioni per symbian perchè il sistema operativo è diverso...però se supporta java è già un ottima cosa...non è necessario usare solo applicazioni blackberry!
  14. R

    wifi fastweb

    può essere (ma posso benissimo sbagliarmi) che le schede di rete si saranno guastate...ma è ripeto un eventualità remota...in ogni caso la rete wireless viene rilevata?e con che potenza?che sistemi operativi utilizzi?se il wifi è abilitato potrebbe dipendere dai computer!
  15. R

    Chi mi da un consiglio Router wireless???

    oppure se vuoi qualcosa di più configurabile...prendi un bel router Netgear DG834G...è molto diffuso e quasi mai dà problemi!