Contenuto recente di Rimuru

  1. Rimuru

    PROBLEMA Smartphone brandizzato TIM

    Infatti io ho spiegato tutta la mia situazione all'operatore oppo e ha detto che "dovrebbe" funzionare per cercare nuovi aggiornamenti.
  2. Rimuru

    PROBLEMA Smartphone brandizzato TIM

    Salve, ho da circa 2 anni un oppo reno 10x 5G brandizzato TIM. Diciamo che non ho mai avuto nessun problema, no loghi, sim sbloccata (tranne per il 5G), no bloatware, in breve si potrebbe considerare un telefono no brand se non fosse per la mancanza degli aggiornamenti. Attualmente sono bloccato...
  3. Rimuru

    Il microfono riproduce l' audio sul PC

    Già provato, non ho risolto nulla, anche con la console realtek del microfono che mi fa attivare la riduzione dell'eco e del rumore in sottofondo non sono riuscito a risolvere nulla.
  4. Rimuru

    Il microfono riproduce l' audio sul PC

    Io solitamente utilizzo il microfono della webcam che non ha questi problemi anche se è ovviamente più scadente di audio, non so se vale lo stesso. Penso anche io sia un problema della scheda audio dato che succedeva anche sul PC di mio fratello con una scheda Realtek, per farmela prestare non...
  5. Rimuru

    Il microfono riproduce l' audio sul PC

    No, succede su qualsiasi app, non è un problema di discord.
  6. Rimuru

    Il microfono riproduce l' audio sul PC

    La spunta su "ascolta dispositivo" non c'è, no non utilizzo una scheda audio esterna ma quella integrata della realtek. Ho anche installato il programma della realtek ma non riesco a fare nulla dalla console.
  7. Rimuru

    Il microfono riproduce l' audio sul PC

    Scusami il ritardo, no ho delle Astro A 10 comprate da poco ma anche prima di aver comprato queste cuffie avevo delle Trust GXT 322D Carus e si sentiva ugualmente, ho provato anche con altre cuffie quindi il problema penso sia del PC.
  8. Rimuru

    Il microfono riproduce l' audio sul PC

    Ciao, ho un problema con le cuffie da un bel po'di tempo, come detto dal titolo qualsiasi audio del PC (che sia una canzone su spotify, un video su youtube, ecc..) viene automaticamente riprodotto chiaramente dal microfono, infatti molte volte i miei amici su Discord si lamentano di sentire...
  9. Rimuru

    Consigli nuova build pc.

    Bene, sono appena riuscito a prendere il monitor (Acer Nitro KG272Sbmiipx), avevo paura non riuscissi a prenderlo più allo stesso prezzo dato che continuavano a toglierlo e rimetterlo disponibile. Un pezzo ce lo siamo tolti di mezzo, ora mancano ancora 950 e passa euro.
  10. Rimuru

    Consigli nuova build pc.

    Ok grazie mille, comunque alcuni pezzi penso di prenderli anche prima proprio perché se poi si alzano i prezzi... Beh
  11. Rimuru

    Consigli nuova build pc.

    Diciamo che il case si è alzato di 10 euro e spero scenda, bah non saprei, come ti ho detto aspetto per quando devo acquistare sennò spacco tutto. Per quanto riguarda la ram pensò di prendere sempre la rossa.
  12. Rimuru

    Consigli nuova build pc.

    hmmm per la carta igienica non saprei, penso ci sia anche qualcosa a più basso prezzo. Ho optato anche io per le ram rosse, inizialmente pensavo fossero brutte esteticamente ma ho avuto la conferma che il case fosse rgb quindi in caso avrei tutte le periferiche rosse, sai tenere un pc blu con...
  13. Rimuru

    Consigli nuova build pc.

    Non saprei dove altro comprare, diciamo che amazon è il sito più conosciuto e penso più sicuro. Ora che ho cercato, ci sono anche su un altro sito (ho provato ad inserire qui il link ma lo censura) ad un costo simile a quello precedente, potrei prenderle da qui sempre se il prezzo su amazon non...
  14. Rimuru

    Consigli nuova build pc.

    Non ne so il motivo ma le ram da 86 euro sono passate a 111, son rimasto un sacco di tempo a capire perché il prezzo totale si fosse alzato di circa 30 euro, penso di trovarmi costretto ora a prendere le corsair anche se con cas latency maggiore...Almeno che non si abbassino nuovamente i prezzi.
  15. Rimuru

    Consigli nuova build pc.

    Quindi come ti ho detto le cose son 2, o aspetto o posso controllare in giro e vedere se qualcuno le ha e le vende a buon prezzo ma ne dubito.