Contenuto recente di Rexsho

  1. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    UPDATE: Siamo arrivati ad oggi. Ieri verso le 5 è arrivato il modem (Smart Tim Plus) montato configurato e tutto, ma ancora viaggiavo a 30mbit. Oggi ho contattato TIM tramite il 187 e m'han detto che la 200mbit mi veniva attivata ENTRO la giornata del 18. Strano dato che come già abbiamo visto...
  2. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Grazie mille ad entrambi! Mi scuso se risulto impaziente o altro ^^
  3. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    UPDATE:Arrivato il codice di spedizione, ho riavviato il modem per vedere se viaggiavo a 100mbit ma vado ancora a 30. A questo punto aspetto la consegna del modem?
  4. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    UPDATE: Ancora viaggio a 30mbit, davvero ci vuole così tanto per gestire una spedizione? :cav:
  5. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Ti dirò, io ho il timore che nel Database TIM il mio cabinato risulti 100 e non 200. Non capisco perché passaggi diretti io non ne ho fatti. Son passato per scalini.
  6. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Comprendo, grazie per la delucidazione! Direi che a questo punto si può chiudere il topic. Grazie per il supporto!
  7. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Sta a vedere che mi tocca mandargli un'altro FAX dove sottolineo "profilo 200/20" :cav:
  8. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Rimango perplesso della variazione. M'avevano assicurato anche a sto giro 200mbit. Eppure il cabinato è di ultima generazione, non capisco il perché sì ostinino :/ EDIT: Quindi non appena s'attiva la policy/arriva il modem devo richiamare per il profilo 200mbit, oppure la variazione andrà a...
  9. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Ti ho lasciato il numero in privato! TIM ha veramente un modo particolare di lavorare :cav:
  10. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Fatto sta che avevo richiesto una 200/20. Probabilmente ci saranno altri lavori in corso. (spero). M'han dato una settimana di tempo per l'attivazione completa, adesso aspetterò e vedremo come va.
  11. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Ho appena riavviato il modem non è cambiato nulla, aggancio 108/21 ma viaggio a 30/20
  12. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    UPDATE: Oggi TIM m'ha chiamato dicendomi che entro una settimana avrebbero attivato il profilo 200/20, attualmente ho notato che l'agganciamento è arrivato al profilo 17a pieno, ovvero 100/20. Facendo uno speedtest però faccio 30/20. Mi conviene aspettare ancora o di richiamare subito?
  13. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    UPDATE: La comunicazione sembra esser arrivata a TIM. Nella sezione Comunicazioni A TIM del MyFisso, segna come tipologia LAVORAZIONI COMMERCIALE. Adesso staremo a vedere.
  14. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Non preoccuparti, anzi grazie dell'aiuto! Più che altro vorrei solo capire perché il commerciale si rifiuta di eseguirmi tali azioni. Fossi distante 1km dal cabinato sarebbe ragionevole come motivazione, ma son tipo a 20mt dal cabinato. Son cose che mi rimangono perplesso.
  15. Rexsho

    PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

    Grazie per l'aiuto! Ti ho già lasciato il numero della linea in MP!