Contenuto recente di Polis00

  1. Polis00

    Pin saltato CPU Ryzen 7 2700x

    Salve, mi è saltato un pin sulla CPU che corrisponde alla "funzione" USB_SS_2RXP è fondamentale (riga 22 n 22) ? Si puo fare qualcosa? Se inserisco un pin di un altro processore all'interno del foro nella motherboard rimedio?
  2. Polis00

    DOMANDA DRIVER MOSFET SCHEDA VIDEO RX 470

    Salve, ho effettuato delle prove con il tester sulla mia scheda video bruciata e ho trovato dei problemi con i mosfet e con delle resistenze. Le resistenze sostitutive le ho trovate ma non so su che parametri basarmi per sostituire i mosfet visto che non hanno nessuna sigla. Il problema è lo...
  3. Polis00

    DOMANDA Doppio monitor a diversa risoluzione

    Salve, volevo chiedere se è possibile fare una config con doppio monitor anche se sono a risoluzioni diverse (uno 1080p e uno 4k)?
  4. Polis00

    Power Line av500 si scollega dopo un certo orario

    Anche il mio powerline (TP-link) aveva degli orari in cui si disconnetteva, ho risolto cambiando la presa in cui era inserito.
  5. Polis00

    DOMANDA Sdoppiare il cavo telefonico.

    Sono gia' con vodafone e sto passando da fastweb, ho gia un cavo del telefono che va in casa ma voglio che vada in cantina.
  6. Polis00

    DOMANDA Sdoppiare il cavo telefonico.

    Il cavo telefonico dalla ""centralina"" che ho messo in foto fino alla cantina come lo attacco? lo fornisco io e me lo attacca lui o faccio da solo? grazie per la disponibilita'.
  7. Polis00

    DOMANDA Sdoppiare il cavo telefonico.

    Posso chiedere al tecnico di non far andare il cavo del telefono nel mio appartamento ma direttamente in cantina? O per questo devo chiedere a un elettricista? grazie
  8. Polis00

    DOMANDA Sdoppiare il cavo telefonico.

    Addirittura hahaah. Era nel sottoscala del mio condominio, fino a qualche mese fa i cavi erano totalmente allo scoperto adesso almeno sono in un armadietto (costruito dal mio vicino haha). Tra poco dovrei cambiare linea e passare da Vodafone a Fastweb, i tecnici della Fastweb possono metterci...
  9. Polis00

    DOMANDA Sdoppiare il cavo telefonico.

    Salve, volevo chiedere se e' possibile sdoppiare il mio cavo del telefono che parte dalla cabina (al interno del mio condominio) fino alla mia cantina (Subito di fianco).
  10. Polis00

    DOMANDA Corsi Udemy

    Salve, ho visto che ci sono dei corsi Udemy scontanti in questi giorni, vale la pena comprarli? Sono validi? Pensavo di prendere due corsi Udemy, uno per Python e uno per il C++