Contenuto recente di pirpaolo

  1. P

    [GE+Sped] - Vendo Asus P5WD2-E Premium+PD930+DDR2 OCZ

    Vendo tutto questo ben di Dio a 350€ trattabilissimi, spedizione P3 a carico vostro, oppure Corriere. Ecco le foto con CPU-Z per farvi capire che roba è, fate presto è davvero roba da bomba. Per altre foto e info, postate pure Solo se realmente interessati. Usate pure PM
  2. P

    aiuto moto gp 2006..

    Perdonami ma Moto GP 2006 per PC, dove posso trovare info su questo titolo, sapevo solo per xbox360. Grazie davvero
  3. P

    UFFICIALE Gtr 2

    COme danni, per intenderci come cosa possiamo perdere di pezzi, e danneggiare. Una macchina completamente demolita, sarà possibile vederla ad esempio, ovvio sempre meglio stare in strade, però sarebbe troppo bello.
  4. P

    UFFICIALE Gtr 2

    Perfetto, questo gioco è davvero perfetto. Graficamente, è bello, effetti di luce ecc. Poi ho sentito parlare di un gestore danno davvero unico, ditemi lavostra, questi giochi mi prendono troppo. Mo vedo de ridimensionare le foto
  5. P

    UFFICIALE Gtr 2

    Primo quesito: secondo voi che configurazione hardware funziona bene con questo tiolo. Una ATi X1900XT 256MB con un Pentium D930 e 1Gb di DDR2, potrebbe andare bene per il topo della risoluzione. Oppure che sistema si potrebbe avere.
  6. P

    UFFICIALE Gtr 2

    Ragazzi apriamo un bel post su questo fantastico titolo di Simulazione. Recensione: http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=190 Galleria Fotografica SimBin quando presentò nel 2004 GTR esclamò: "Il più fedele simulatore di sempre". Oggi VbcPortal non poteva...
  7. P

    [TOPIC Ufficiale] - Abit AW9D-Max

    La soluzione audio non mi esalta, peccato per le porte parallele e Seriali. Però devo dire che fa il suo
  8. P

    [TOPIC Ufficiale] - Abit AW9D-Max

    Si questa è salita con il 6700 a 455 se non erro, sempre un ottimo risultato. Le memorie utilizzate sono delle Geil.
  9. P

    [TOPIC Ufficiale] - Abit AW9D-Max

    Non saprei, spinge davvero bene il 6700 montato, e la stabilità mi pare sovrana, tieni conto che i test, sono stati svolti per 5 volte.
  10. P

    [TOPIC Ufficiale] - Abit AW9D-Max

    Abit AW9D-Max Recensioni Italiane http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=205 In Italia ho trovata solo questa per ora, ma è completa Ragazzi è una bomba questa scheda, paura regge davvero in modo strepitoso, vedetevi i test :sisi:
  11. P

    [Post Ufficiale] - Schede video ATi una bella comparativa

    Cercando e cercando ho finalmente trovato, una bella recensione che compara i modelli di punta ATi, compresa la soluzione da 256Mb. EDIT BY MOD SONO VIETATI I LINK A SITI CONCORRENTI L'articolo indica chiaramente, come migliore soluzione prestazioni prezzo, il modello X1900XT 256Mb...
  12. P

    [Post Ufficiale] - Gigabyte GA-965P-DQ6

    Secondo me sono ottime schede entrambe, e danno ottimi risultati finali. Ripeto io ho sempre usato Asus, però in la GB QD6 è un ottimo prodotto, e supporta ufficialmente il prossimo Quad Core, nel senso che è stato provato su quella scheda da più siti.
  13. P

    [Post Ufficiale] - Gigabyte GA-965P-DQ6

    E qui direi, non è la quantità, ma qualità. E' maglio avere 6 uova costose e belle, o 12 normali?
  14. P

    [Post Ufficiale] - Gigabyte GA-965P-DQ6

    Ho letto molto attentamente i risultati, e le prove. Come prima impressione ho avuto la sensazione di leggere, dei test fatti da Japponesi invasati. Fino a prova contraria, sono dati, vedremo se qualche sito, magari Italiano ha il coraggio, e la possibilità di rifare i test.
  15. P

    [Post Ufficiale] - Gigabyte GA-965P-DQ6

    Mi fai vedere, per capire bene, oppure dimmi dove sono. Grazie mille