Contenuto recente di Pierreland

  1. P

    PROBLEMA Problemi audio

    Sull'uscita che utilizzo io ci vanno le casse frontali, lo sto utilizzando in modo semplice senza dolby sorround 5.1.... Ho fatto le prove con l'assistenza tecnica Msi e mi hanno detto che probabilmente c'è un problema hardware, di procedere con il reso al negozio dove l ho presa.
  2. P

    PROBLEMA Problemi audio

    Si, il programma mi rileva ogni presa con la relativa funzione: cassa centrale, casse laterali ecc...
  3. P

    PROBLEMA Problemi audio

    Grazie per la risposta. la presa jack femmina della scheda madre è racchiusa insieme alle altre 5 in una scatolina metallica non ispezionabile, mentre il maschio degli altoparlanti non dovrebbe avere nessun problema visto che inserito nel vecchio pc funziona correttamente....
  4. P

    PROBLEMA Problemi audio

    Ciao, ho appena finito l'assemblaggio di un nuovo pc: mobo msi b450 gaming plus max cpu ryzen 5 3600 gpu palit gtx 1660 super Win 10 home Ho installato il so da 0 ed aggiornato solamente i driver in dotazione con la mobo ed aggiornato prelevandolo dal sito msi quello della realtek. Il problema...
  5. P

    Compatibilità mobo msi e ram

    ok però le volevo rgb e non sono disponibili, x quello avevo linkato le gskill oppure le corsair. a 3600 mhz.
  6. P

    Compatibilità mobo msi e ram

    Prima se hai notato ho linkato le gskill a 3600 mhz ma sul sito msi la scheda supporta frequenze sino a 3466 mhz. e sul sito gskill non mi da la compatibilità. Non penso vadano bene quelle indicate da te visto che vanno a 3600 mhz.
  7. P

    Compatibilità mobo msi e ram

    Grazie, in effetti si ferma a 3466 Mhz la velocità max dichiarata. A questo punto mi meglio queste crucial oppure queste viper ?
  8. P

    Compatibilità mobo msi e ram

    Ciao, ieri sera sono riuscito a prendere al volo con spedizione Amazon questa mobo Msi, ora devo prendere 16gb di ram, la volevo rgb. Ho trovato questa ma sul sito gskill non la da compatibile come frequenza. E' così o mi sfugge qualcosa? Oppure queste corsair vanno bene?
  9. P

    DOMANDA Consiglio build 3400g

    Grazie!!!
  10. P

    DOMANDA Consiglio build 3400g

    Grazie per i consigli. Mi lascia perplesso spendere ora 124 euro per una scheda madre con il chip che a brevissimo diventerà obsoleto. Altri modelli sotto i 100 euro spediti con logistica Amazon anche di altre marche nulla? Solamente Msi?
  11. P

    DOMANDA Consiglio build 3400g

    grazie non avevo visto... ho notato che ha il x470 e non il b450 Per questa cifra non conviene aspettare qualche giorno x le nuove b550?
  12. P

    DOMANDA Consiglio build 3400g

    Mi risulta venduta e spedita dal venditore Goldpix...
  13. P

    DOMANDA Consiglio build 3400g

    Ciao, mi permetto di scrivere qui visto che gli argomenti trattati sono anche assimilabili alla mia situazione. Ci sono alternative alle mobo consigliate B450 Tomahawk MAX/ MSI B450 A-PRO MAX ? Le vorrei almeno provenienti dalla logistica amazon con prime, per un eventuale assistenza futura...
  14. P

    Ciao ragazzi

    Ciao a tutti mi chiamo Pierluigi ed è un piacere far parte di una community così numerosa ed attiva nei consigli!!!