Contenuto recente di Pierfrancesco Ungolo

  1. P

    RISOLTO Problema lettura secondo disco nvme aorus x570 elite

    grazie mille, avevi ragione. non gli era stata assegnata nessuna partizione praticamente, non ci ho pensato in fase di avvio. grazie mille.
  2. P

    RISOLTO Problema lettura secondo disco nvme aorus x570 elite

    Ciao a tutti, sto riscontrando dei problemi con la lettura del secondo disco che ho inserito sulla mia scheda madre. Praticamente ho montato un disco da 2 tb nel secondo slot della x570 elite e accedendo al bios nella sezione dedicata al boot o alle memorie il disco mi compare normalmente ma se...
  3. P

    Consiglio su Ram per 3700x

    Sisi va benissimo, non ho mai notato particolari problemi, era solo una questione di sicurezza visto che sono ancora in tempo col reso amazon e non vorrei fare un errore.
  4. P

    Consiglio su Ram per 3700x

    Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere sul numero di banchi ram consigliato per il 3700x, io ho acquisto le viper da 3733 mhz in 4 banchi da 8 scoprendo, grazie al forum, solo successivamente (sono stupido lo so) che il mettere 4 banchi di ram non è la scelta migliore. Ora la mia domanda è...
  5. P

    Caio a tutti!

    Salve a tutti, sono Pierfrancesco e sono un poliziotto con la passione per la tecnologia. Sono in cerca di consigli e supporto per quanto riguarda il mondo hardware pc.