Contenuto recente di Paoloh2

  1. Paoloh2

    Installazione scheda video gt430

    Grazie 1000 per le delucidazioni ragazzi! 1567110988 Come faccio a capire le prestazioni della scheda video integrata che ho??
  2. Paoloh2

    Installazione scheda video gt430

    Quindi mi basta collegarla alla slot PCI e installarci i driver e il gioco é fatto? Senza tirare cavi aggiuntivi?? Comunque il pc é un ricondizionato. Spero anche io non sia una cinesata l alimentatore. Grazie per la risposta.
  3. Paoloh2

    Installazione scheda video gt430

    Buongiorno ragazzi. Ho un dilemma. Vi allego foto dell interno del mio pc. Un I7 3770 8gb ram. Dato che un amico mi vende una scheda video Nvidia Geforce GT 430 2GB DDR3 DVI+VGA+HDMI PCIE 2.0 Volevo installarla sul pc ma non ho idea di come si porti l alimentazione ad essa siccome il pc ha...
  4. Paoloh2

    problema wifi da notebook

    buongiorno ragazzi ho acquistato da poco un notebook HP nuovo e il wifi mi da problemi. mi spiego meglio...come operatore ho Eolo ed eseguendo lo speedtest da smartphone la connessione è ottima(30mb in download) mentre facendolo da pc la connessione è lentissima tipo 3/4mb ho collegato...
  5. Paoloh2

    problema a far girare filmora

    Grazie ancora per la risposta! Bene o male sono riuscito a farlo girare disabilitando app e programmi che giravano in background! Non gira benissimo ma funziona!
  6. Paoloh2

    problema a far girare filmora

    Ciao e grazie per la risposta! Mi sapresti illuminare sul discorso CPU? Il mio é dual core e dovrebbe essere almeno quad core?
  7. Paoloh2

    problema a far girare filmora

    buongiorno a tutti! spero di spiegarmi bene ma sopratutto di inserire la discussione nella sezione giusta. ho acquistato da circa un mesetto un notebook HP con le seguenti caratteristiche(allego foto) essendo un appassionato e neofita alle prime armi di riprese con drone e video editing ho...
  8. Paoloh2

    Presentazione!!

    buon anno a tutti!:luxhello:
  9. Paoloh2

    Presentazione!!

    Grazie mille
  10. Paoloh2

    Presentazione!!

    buongiorno a tutti ragazzi!mi chiamo Paolo ho 28 anni e utilizzo il pc principalmente per video editing.diciamo che sono un principiante nel mondo hardware e software ma sarei contento di confrontarmi e chiedere aiuto in caso di problemi. salve a tutti:hihi: