Contenuto recente di Pai Mei

  1. Pai Mei

    Settare profilo 6dB SNR margin

    Ho fatto impostare a 6db. Da 15M ora ho una portante di 20M con attenuazione down 16 e up 12. Ping circa 30ms. Sono soddisfatto.
  2. Pai Mei

    Settare profilo 6dB SNR margin

    Ma impostando questo 6db di SNR, verrebbe applicato solo all'utente richiedente o a tutti quelli che confluiscono sullo stesso cavo?
  3. Pai Mei

    DOMANDA Configurare ADSL Telecom 7mb/20mb

    Così facendo la stabilità ne sarebbe influenzata in maniera irrilevante?
  4. Pai Mei

    DOMANDA Configurare ADSL Telecom 7mb/20mb

    Mi hanno attivato la 20 Mega di alice. Questi i valori attuali (Down - Up): SNR :14 - 12 Attenuazione: 16 - 12 Data Rate : 15334 - 1016 Ho un ping di 27ms. Come ti sembra? Da speedtest scarico a circa 13 Mbs..
  5. Pai Mei

    DOMANDA Configurare ADSL Telecom 7mb/20mb

    Ho scritto portante ma volevo indicare il data rate, di circa 7600 in up e 480 in down. Sono in GDMT. Collegandomi alla presa entrante (senza nessun altro apparecchio collegato all'impianto) i valori sono rimasti identici.
  6. Pai Mei

    DOMANDA Configurare ADSL Telecom 7mb/20mb

    Sfrutto il topic. Con questi valori come sarebbe il passaggio dalla 7 alla 20? SNR............14(Down) / 24 (Up) Attenuation...17.5 (Down) / 13 (Up) Ho un ping di 44ms ed una portante di circa 7600 Kbps. Grazie
  7. Pai Mei

    Probema boot e freeze

    Salve. Spiego il problema. Tutto ad un tratto il pc, dove avver appena avviato l'OS si blocca : tutto in freeze, appena inizia a caricare i programmi sulla barra. Anche disattivando tutti i programmi il problema si ripete ed io riavvio ancora. Dopo il riavvio sembra ok, ma passano 5 minuti e il...
  8. Pai Mei

    Consiglio SSD budget 120€

    Prestazionalmente com'è il Mushkin Chronos Deluxe (240GB)? Io pensavo a questo sul mio pc così quando passo al sata 3 sono già a posto!
  9. Pai Mei

    UFFICIALE Battlefield 3

    Manca un sacco di roba. Speriamo venga implementata nella versione finale.
  10. Pai Mei

    UFFICIALE Battlefield 3

    Certo che a dire che la grafica è di buon livello ci vuole un po' di coraggio, non tanto rispetto alla qualità effettiva, ma alle aspettative che avevano creato. Discreta è la parola giusta. Non annullerò il preorder perchè il gioco è divertente, ma dal punto grafico e tecnico (anche il gameplay...
  11. Pai Mei

    << CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

    Io ho fatto 4299 punti con tutto a default. È nella norma? (Il sistema nel profilo)
  12. Pai Mei

    OCZ Vertex 3 su SATA 2

    Anche a me interessa questo Vertex 3 ed anch'io ho il Sata 2. Comprandolo avrei prestazioni in ogni caso superiori ad un singolo velociraptor pur funzionando a banda ridotta?
  13. Pai Mei

    Programma diagnosdtica

    Ogni produttore fornisce varie utility per i propri HDD (formattazione, integrità del disco, ecc ecc..). Immagino che tu stia parlando di un controllo d'integrità generico. HDTune potrebbe fare al caso tuo, come anche MHDD. Basta fare una ricerca su google e trovi tutte le informazioni che ti...
  14. Pai Mei

    UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

    Io sono quasi sempre nel server dei GoV. Ho un ping di circa 70ms.
  15. Pai Mei

    semiassemblare un portatile.....sostituire vga!

    Su quelli di ultima generazione credo sia possibile, così come anche la vga. Tutto deve essere ovviamente compatibile. Tuttavia i prezzi per questo genere di operazioni sono molto elevati.