Contenuto recente di molarofrancesco

  1. molarofrancesco

    Caraffe filtranti Acqua - Amazon

    Ciao. Posso consigliarti i modelli dell'azienda Brita. Anche Laica è bene, ma con una qualità peggiore. Dalla mia esperienza, non c'è niente di meglio di Brita sul mercato. Io stesso uso un filtro di questa azienda da 2 anni e finora non ci sono stati problemi.
  2. molarofrancesco

    scheda audio non funziona

    ok, grazie!
  3. molarofrancesco

    DOMANDA Hobby nerd

    prova a fare il modellismo. Penso che sarà interessante per te, perché c'è molto spazio per la creatività...soprattutto quando si tratta di diorami, deve piacerti davvero. 1634282488 Gundam! Tutti i modelli sono tuoi?
  4. molarofrancesco

    scheda audio non funziona

    Ciao a tutti. Ci sono musicisti qui? Ho un problema con la mia scheda audio esterna. Ho Komplete Kontrol 2, si collega tramite USB tipo B. Il cavo è collegato alla scheda audio e al computer, ma continua a non funzionare. Tutti i driver sono installati. Mi sembra che il problema sia nel cavo, ma...
  5. molarofrancesco

    RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

    Grazie per la recensione. Alla fine Lenovo ha dei notebook degni di attenzione. Ho abbastanza triste esperienza nell'usare i prodotti di questa azienda, ma questo modello mi ispira rispetto. Magari lo comprerò anche il prima possibile!
  6. molarofrancesco

    Portatile gaming

    Come ha notato Sirio notebook portatile non sarà grande investimento in gaming. Quindi, tutto dipende dai tuoi desideri. Quanti anni pensi di usarlo per gaming?
  7. molarofrancesco

    saluti

    Ciao a tutti i mеmbri di forum. Mi chiamo Francesco, mi sono iscritto su questo forum per trovare soluzioni che mi aiuteranno in futuro con i miei dispositivi. Buona giornata a tutti!