Contenuto recente di Mirko Crispoldi

  1. Mirko Crispoldi

    Video PLAYBOY! Un gioco erotico

    Ciao a tutti ragazzi! Questa settimana si cambia argomento, si passa a qualcosa di hot...ma soft! Una nuova playlist dedicata ai videogiochi a luci rosse! Se vi va passate dal canale e se vi piace iscrivetevi ;) Commenti e suggerimenti bene accetti!
  2. Mirko Crispoldi

    Video KNIGHTS OF THE TEMPLE - Un Ingiusto Oblio

    Ciao a tutti voi ragazzi! Ci tenevo a condividere con voi questo video che rappresenta una vera e propria sfida (o almeno il suo inizio): far conoscere ai nuovi gamers i giochi del nostro tempo. Suggerimenti? Opinioni? Aspetto i vostri commenti!
  3. Mirko Crispoldi

    Video THE ELDER SCROLLS --- Le Origini Della Leggenda

    Ciao a tutti ragazzi! Voglio condividere con voi il video che ho realizzato in onore di una delle serie, a mio parere, più belle di sempre! Se volete lasciate un commento nel video e se vi piace, iscrivetevi ;)
  4. Mirko Crispoldi

    Video Minecraft Story - Un Gioco Copiato

    Grazie Lassemb! Si è un mio difetto non riuscire a sintetizzare tutto in poco tempo...devo impormi come target massimo i 5 minuti.
  5. Mirko Crispoldi

    Video Minecraft Story - Un Gioco Copiato

    Ciao Ragazzi! Titolo un pò provocatorio per un video che vi rivelerà i retroscena del videogioco da 2.500.000.000$ Commenti bene accetti anche per migliorare la qualità del video! Grazie a tutti! :D http://youtu.be/xwB10Aw6jO8
  6. Mirko Crispoldi

    Video DEUS EX --- Dalle Origini... a ritroso

    Nella calura estiva e nella lentezza dell'elaborazione di un video youtube, ecco il nuovo episodio della mia enciclopedia videoludica! Oggi si parla di DEUS EX! Come sempre mi aspetto che mi lasciate qualche commento per migliorare esposizione e tecniche video! Se vi piace, ovviamente...
  7. Mirko Crispoldi

    Video DOOM --- Destinazione Inferno

    Grazie ancora! eeee si, a volte non riesco a trovare il modo corretto per sintetizzare una marea di roba e allora invece di impazzire do una sbirciatina :p
  8. Mirko Crispoldi

    Video Mass Effect --- Cornuti e Razziati

    Grazie Mursey! Se ti interessa il canale ha altri video ed ogni venerdì ne esce uno! Proprio ora sto preparando il prossimo :)
  9. Mirko Crispoldi

    Video Mass Effect --- Cornuti e Razziati

    Ciao ragazzi, questa settimana vi propongo un video che ripercorre le vicende della nota serie videoludica Mass Effect. Ho prestato particolare cura ai dettagli della narrazione della trama inserendo animazioni da me create in 2.5D! Ditemi cosa ve ne pare e se vi piace, iscrivetevi al canale! :D
  10. Mirko Crispoldi

    Video Copyright

    Allora, la faccenda "copyright" su youtube è molto complicata. rispondo subito dicendoti che altre ritorsioni oltre quelle da te indicate non ce ne saranno, ovviamente a meno che tu non ti metta a contestare il reclamo asserendo che quel contenuto è tuo, allorché incorreresti in ripercussioni...
  11. Mirko Crispoldi

    Video DOOM --- Destinazione Inferno

    Ciao a tutti ragazzi! Come ogni venerdì ho pubblicato un nuovo video! Questa volta vi consiglio caldamente di vederlo perchè non conoscere la storia di DOOM è un peccato capitale! Come sempre se volete potete lasciare un commento e se vi piace, iscrivervi al canale!
  12. Mirko Crispoldi

    Video Dark Souls --- Morire è un Gioco

    Grazie greenjey! Se vuoi Aiutami a crescere condividendo i video sui social! Settimana prossima nuovo video, non mancare :D
  13. Mirko Crispoldi

    Video Dark Souls --- Morire è un Gioco

    Ciao ragazzi! Come ogni settimana, un nuovo video! Se vi va, guardatelo! Un po di cultura videoludica non fa mai male a nessuno! Aspetto i vostri commenti sia quì che su youtube!!!
  14. Mirko Crispoldi

    Video Fallout---La Storia di un Mito

    Ciao Ragazzi, ho aperto un nuovo canale dove parlerò di videogiochi in una maniera un pò diversa dal solito. E per celebrare l'uscita del trailer di fallout4, non potevo non iniziare da lui! Se vi va, guardate il mio primo video e fatemi sapere cosa ne pensate! Ogni settimana un nuovo gioco!
  15. Mirko Crispoldi

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi! Mi chiami Eagle (Mirko) ed ho 22 anni. Le mie passioni? Giochi, grafica, programmazione e tutto ciò che ha a che fare con PC e Foto/Videocamere. Spero di avere una felice esperienza su questo forum :)