Contenuto recente di mike29

  1. mike29

    MiniPC EEE ASUS 900

    Up :inchino: :help: :inchino: :mad:
  2. mike29

    MiniPC EEE ASUS 900

    :help: Salve, ho aquistato il mini PC asus EEE 900 visto che ho problemi volevo sapere come riformattare tutto da capo ma sia dal manuale e sia dal CD-ROM non c'è scritto niente di come fare parla solo come fare un semplice ripristino di cui ci vorrebbe l'unità ottica collegata cioè il lettore...
  3. mike29

    Problemi con aggiornamenti drive Nvidia

    i drive 93.71 vanno bene non riesco a capire il motivo visto che nei prodotti sopportati dei drive 94.24 c'è anche la mia scheda...maaa?
  4. mike29

    Problemi con aggiornamenti drive Nvidia

    Salve..non riesco a capire il perche non va a buon fine l'aggiornamento dei drive...ho una GeForce FX 5700 256MB AGP S.O.Win XP Pro SP2...elimino tutti i drive vecchi all'avvio dei nuovi drive arriva sino ad una schermata questa Cosa posso fare per risolvere il problema? I drive sono i 94.24
  5. mike29

    single link o dual link ?

    Come faccio a sapere se il mio monitor supporta il cavo single link o dual link ? Vanno bene entrambi ? faccio questa domanda perche ho visto diversi tipi di cavi DVI 18 o 24+1 cambia qualcosa ?...penso di si vero ? non vorrei fare danni ! Grazie ! :help:
  6. mike29

    Cavo DVI ?

    Come faccio a sapere se il mio monitor supporta il cavo single link o dual link faccio questa domanda perche ho visto diversi tipi di cavi DVI 18 o 24+1 cambia qualcosa?...penso di si vero? non vorrei fare danni ! Grazie ! :help:
  7. mike29

    Cavo DVI ?

    Volevo sapere se vale la pena comprare il cavo DVI o la differenza è poca tra VGA e DVI ? Grazie !
  8. mike29

    Benq lcd 19 e stanchezza agli occhi.

    :help: Scusami per l'ignoranza...come mai in DVI non sopporta i 75hz ? allora meglio collegarlo in VGA ? :boh:
  9. mike29

    lcd per giocare

    Info X Snickers: Cortesemente visto che è interessante il prezzo è possibile inviarmi il sito...grazie ! ;)