Contenuto recente di mak19662004

  1. M

    info rete

    ciao avrei bisogno di sapere come posso rilevare nella mia rete lan tutti gli indirizzi connessi(schede decoder o router ecc..) c'è un prog free per farlo o si può fare con xp?
  2. M

    E' possibile mettere un Amplificatore potente con casse da 40W?

    ma secondo me puoi farlo ma non alzare il volume oppure metti due casse in serie cosi raddoppi l'impedenza meglio piu alta che piu bassa.
  3. M

    Segnale audio 5.1

    impressioni il tuo sinto amplificatore secondo me non e adatto al digital 5.1 se vuoi un consiglio prendi un discreto ampli con ingreddi digitali e butta il compatto se puoi.
  4. M

    problemi con il firewall

    soho watchguard wg2500 ora sono in crisi anche perchè non riesco a ristabilire la connessione di rete al pc fisso (dove spedivo tutti i download) quindi non posso scaricare pena riempimento del portatile speriamo bene a presto marco.
  5. M

    problemi con il firewall

    intanto un grazie per avermi risposto ad alessio e Fragolino. allora i manuali posso ancora cercarli e spero di trovarli (ancora no) io ho un ruter zixel prestige 600 serie che credo sia 192.168.1.1 poi un portatile acer in rete wireless 192,168.1.22 poi un dreambox 192.168.1.24 e un pc fisso...
  6. M

    problemi con il firewall

    ciao a tuttti non riesco a entrare nella configurazione del mio firewall soho watchguard perchè non conosco il suo indirizzo ip. è possibile pingare tutte le periferiche in rete per trovare l'indirizzo del mio firewall? (non sono esperto e per far funzionare bene emule ho letto che devo andare...