Contenuto recente di lukas17

  1. L

    UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

    Ciao, quale antivirus consigliate di installare? Su Windows 11 pro.
  2. L

    Consiglio Tv 50"

    C'e' grossa differenza tra i due tv? Valgono il prezzo? Oppure magari si può trovare di meglio con la stessa cifra? Alla fine tu prenderesti il nano cell?
  3. L

    Consiglio Tv 50"

    Ciao, dovrei acquistare un tv da 50", vorrei un consiglio, ho visto queste due offerte di tv LG: LG UHD 50'', Smart TV 4K, 50UR80006LJ, Serie UR80 2023, Processore α5 Gen6, HDR10 Pro, Filmmaker Mode, Game Optimizer, Wi-Fi, webOS 23, AI ThinQ, Alexa, Sports Alert, Telecomando Puntatore [Classe...
  4. L

    Creare una cartella condivisa tra pc

    Si i pc sono collegati allo stesso router di casa, posso seguire una procedura per creare e impostare i parametri della cartella?
  5. L

    Creare una cartella condivisa tra pc

    Vorrei trasferire alcuni file tra due pc in casa, mi spieghi come creare una cartella condivisa in modo da rendere il trasferimento più facile e veloce? Evitando di passare tramite chiavette usb.
  6. L

    PROBLEMA Digitalizzazione vocale Windows errore 0x800704cf

    Oggi di colpo non mi fa più usare la digitalizzazione vocale di windows (tasto windows + H) mi dice che non sono collegato ad internet quando invece lo sono. Ecco la schermata di errore, come posso risolvere e ripristinare? Il microfono funziona in quanto la ricerca vocale con google va.
  7. L

    Consiglio nuovo pc

    Ciao vorrei cambiare il mio vecchio pc, premesso che mi serve per un uso di ufficio quindi programmi di scrittura, navigazione internet, streaming, ecc. ovviamente che sia veloce e non si blocchi di continuo. L'unica caratteristica che mi interessa e la connettività wi-fi si integra senza dover...
  8. L

    Hitachi tv 24"

    Ciao, volevo un parere sulla tv Hitachi da 24" modello 24hae2350. Il prezzo mi sembra buono 200€, è conforme al nuovo sistema dvb t2. è smart quindi mi sembra che non manca nulla.
  9. L

    Potenziamento wi-fi

    L'impianto elettrico ha 30 anni.
  10. L

    Potenziamento wi-fi

    Tim Hub dicevo che non si sa se le powerline possono andare bene con il mio impianto elettrico
  11. L

    Potenziamento wi-fi

    In alternativa visto che non so se possono andare bene e sono compatibili con l'impianto elettrico, potrei provare con in altro extender magari più nuovo e potente? Oppure sono tutti uguali i ripetitori?
  12. L

    Potenziamento wi-fi

    Le Fritz powerline occorrono due una va messa i corrente dove sta il modem e l'altra nella presa dove si collega la tv? Ma come si fa a sapere se vanno bene per la rete elettrica di casa?
  13. L

    Potenziamento wi-fi

    il cavo ethernet non lo posso utilizzare il modem dista 3 stanze. L'unica soluzione sono le powerline o le Frtiz?
  14. L

    Potenziamento wi-fi

    Ciao mi servirebbe un consiglio, ho la fibra tim a 1000 mega ftth, effettuando uno speedtest vicino al modem in wifi arrivo anche a 450/500 mega in down però quando mi allontano in altre stanze della casa la velocità cala arrivando anche a 4/ 5 mega. Siccome mi servirebbe vedere le app di...
  15. L

    DOMANDA Consiglio Smartwatch con funione di chiamamata

    Dovrei fare un regalo e vorrei prende uno smartwatch con funzione chiamata che consente di conversare in telefonata, magari che non costi troppo sui 100/120 € sarebbe l'ideale