Contenuto recente di Lo11o

  1. L

    Mobo ryzen 3400g ready

    Raga mi serve una scheda madre ryzen 3000 ready, no a robe super costose visto che userò un 3400g sul quale farò abbastanza oc ma sempre con il dissipatore stock, listatemene un paio economiche (max 90€)
  2. L

    Fastweb modem libero

    pur effettuando tutti i parametri descritti dal loro sito non riesco a connettermi in nessun modo
  3. L

    Fastweb modem libero

    si ho aDSL
  4. L

    Impossibile aprire porte con doppio router

    fastweb mi sa che ha il modem libero, in tal caso posso lanciare il fastgate e usare solo l'archer (usando un semplice filtro adsl per la linea voce)
  5. L

    Fastweb modem libero

    Da quel che ho letto, potrei sostituire il mio fastgate che praticamente odio e mettere il mio bell'archer vr2800? Per la linea voce uso un normale filtro adsl??
  6. L

    Impossibile aprire porte con doppio router

    HAHHAHAHAHAHAH e pensare che pensavo di essere l'unico a dirlo, comunque come posso fare? Sono circa 4 ore che giro su forum inglesi e non so che fare, dal modem tp link archer vr2800 (fascia molto alta) posso impostare tutto ma non riesco a far aprire ste pazzo di porte mannaggia la fastmerda
  7. L

    Impossibile aprire porte con doppio router

    Salve, ho una connessione di questo tipo: Modem router FASTGATE lan1 ---> TP-Link Archer VR2800 WAN ----> PC via cavo. Sul fastgate ho levato tutto (dhcp o come si chiama, firewall, ecc..) e quindi questo qui mi serve solo a spostare la rete sul secondo. Nell'Archer (il secondo) ho dhcp, doppio...