Contenuto recente di LazyAfternoons

  1. LazyAfternoons

    [BR + SS] Vendo Logitech G305 e Razor Goliathus Speed Cosmic Edition

    Vendo come da titolo un Logitech G305 e un Razer Goliathus Speed Cosmic Edition. Entrambi utilizzati pochissimo. Logitech G305 - Foto - 20 euro + SS Razor Goliathus Speed Cosmic Edition - Foto - 10 euro + SS Pagamenti: PayPal (eventuali tasse a vostro carico), bonifico bancario.
  2. LazyAfternoons

    [BR+SS]i7 7800X & RoG Strix X299-E Gaming & Raffreddamento EKWB

    EDIT : non più in vendita
  3. LazyAfternoons

    [BR + SS] Logitech G Pro Wireless

    Da chiudere, grazie.
  4. LazyAfternoons

    [BR + SS] Logitech G Pro Wireless

    Salve, vendo un Logitech G Pro Wireless, acquistato da Amazon a Novembre 2018. Utilizzato complessivamente meno di due mesi, ottime condizioni, nessun problema da segnalare. Vendo poiché non gradisco la forma. Foto - €80 + SS Metodo di pagamento: PayPal Prediligo lo scambio a mano. Non accetto...
  5. LazyAfternoons

    Telefono per giocare a circa 300€

    "Adreno 630" è il nome della GPU presente nel SoC Snapdragon 845.
  6. LazyAfternoons

    Ciao, scusami ma l'ho venduto giusto oggi e ho dimenticato di scriverlo nel topic.

    Ciao, scusami ma l'ho venduto giusto oggi e ho dimenticato di scriverlo nel topic.
  7. LazyAfternoons

    Pareri build FHD 144hz

    Ultimissima domanda. Qualche consiglio sulla custom della 2060? Vorrei prendere da Amazon ma non riesco a trovare review e/o confronti (forse è troppo presto). Grazie.
  8. LazyAfternoons

    Pareri build FHD 144hz

    È okay anche la versione AC1200 con BT integrato? Grazie.
  9. LazyAfternoons

    Pareri build FHD 144hz

    Perfetto, grazie mille per le risposte. Avrei un'ultima domanda, qualche consiglio per una scheda WiFi Dual Band, interna o esterna che sia? Grazie mille.
  10. LazyAfternoons

    Pareri build FHD 144hz

    Vada per l'AIO postato prima allora. È un 280mm quindi non dovrei avere problemi per il montaggio "Top" nell'EARLKASE RGB, giusto? Grazie mille.
  11. LazyAfternoons

    Pareri build FHD 144hz

    Perfetto, grazie mille ad entrambi. Nel caso dovessi comunque andare ad aria, posso stare tranquillo con un Dark Rock 4 per le RAM (due stick solamente)? Anche RAM come le Trident Z o le Vengenance RGB linkate sopra? Grazie ancora.
  12. LazyAfternoons

    Pareri build FHD 144hz

    Quindi con un Dark Rock 3 o 4 non avrei problemi ad installare due banchi di ram in Dual Channel ma avrei problemi con l'installazione di 4 banchi, chiaramente. Capisco, grazie mille. Eventualmente per un AIO invece cosa dovrei prendere? Cercando di spendere il meno possibile. Grazie.
  13. LazyAfternoons

    Pareri build FHD 144hz

    Ho paura per le dimensioni, siamo veramente a pelo con l'altezza massima supportata dal case. Differenze con il Dark Rock 4? -> https://www.amazon.it/dp/B07BYP9S95/?tag=tomsforum-21 Grazie per i consigli!