Contenuto recente di Kimaris7

  1. Kimaris7

    Scelta portatile, budget 1000/1400

    Ho visto che lo schermo scadente è solo nel Legion 5 spedito da Amazon Spagna, mentre quello spedito dagli stati uniti ha uno schermo migliore, ma purtroppo ha solo 1 anno di garanzia fornito da Lenovo. Secondo voi se lo acquisto insieme a questa garanzia posso stare tranquillo? garanzia Fiordi...
  2. Kimaris7

    Scelta portatile, budget 1000/1400

    Sto leggendo che lo schermo non ha una buona resa dei colori e non è molto luminoso, il che potrebbe crearmi dei problemi quando faccio lavori grafici, confermate? Nel caso avete qualche alternativa?
  3. Kimaris7

    Scelta portatile, budget 1000/1400

    Grazie. Il Legion sembra interessante, però ho dei dubbi. Come funziona la garanzia? Vedo che il prodotto non è spedito da Amazon. La tastiera é quella inglese, si può sistemare in qualche modo?
  4. Kimaris7

    Scelta portatile, budget 1000/1400

    Salve a tutti! Devo acquistare un nuovo portatile, ma fatico a trovarne uno adatto alle mie esigenze, potreste consigliarmi? Le specifiche di cui ho bisogno sono: -15 pollici minimo. - 8gb di ram possibilmente espandibile oppure 16gb. - processore i7 -che non abbia l’estetica dei portatili da...
  5. Kimaris7

    PROBLEMA Scheda Video Dedicata Non Rilevata

    E anche se la rilevasse cosa ci concludo?
  6. Kimaris7

    PROBLEMA Problema scheda video dedicata nvidia

    Ciao, alla fine sei riuscito a risolvere? Perchè sto riscontrando il tuo stesso problema con un altro portatile, ma con la stessa scheda video!
  7. Kimaris7

    PROBLEMA Scheda Video Dedicata Non Rilevata

    Fatto, però quando vado per reinstallare i driver mi dice "Impossibile ccontinuare l'installazione di NVIDIA - Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili."
  8. Kimaris7

    PROBLEMA Scheda Video Dedicata Non Rilevata

    No, mai formattato è successo da un momento all'altro, non so quale sia la causa. Cosa intendi per reinstallazione pulita? Io li ho semplicemente aggiornati per provare a risolvere il problema con il programma Driver Booster 4.
  9. Kimaris7

    PROBLEMA Scheda Video Dedicata Non Rilevata

    Buongiorno, ho un pc Dell Inspiron 15 7000 Series 7559 e non mi rileva la scheda video NVIDIA GeForce GTX 960M, in gestione dispositivi nemmeno compare.
  10. Kimaris7

    PROBLEMA Problema Con Tastiera E Scheda Video

    Buongiorno, ho un pc Dell Inspiron 15 7000 Series 7559 e sto riscontrando due problemi, da circa 1-2 settimane. Dopo che il computer va in stand-by e lo avvio la tastiera non funziona più, e per farla funzionare devo riavviare il pc ogni volta. Come secondo problema il pc non mi rileva la scheda...