Contenuto recente di Judge10191

  1. J

    PROBLEMA Gestione ARGB ventole - Mag Forge 100R & Asus Prime Z690-P D4

    Il case in mio possesso dispone di due ventole frontali ARGB e un controller 1:6; la scheda madre ( Asus Prime Z690-P D4 ) possiede oltre al "AURA RGB headers" anche n.3 "Addressable Gen 2 headers" come da schema qui sotto: Collegando le ventole al controller e il controller al connettore n.11...
  2. J

    RISOLTO Finestra nera in windows 10

    Quindi era già stato affrontato e risolto. Avevo anche ricercato la cosa prima di postare, evidentemente senza successo. Ad ogni modo ho risolto, grazie alle vostre utili informazioni. Se volete potere anche chiudere il thread, grazie.
  3. J

    RISOLTO Finestra nera in windows 10

    Chiedo scusa, ho rimediato. Grazie infinite per la risposta, penso avrei passato ore nel cercarne la causa. Ti sono grato.
  4. J

    RISOLTO Finestra nera in windows 10

    Salve a tutti; mi sono imbattuto in una di quelle cose che mi mandano letteralmente al manicomio; avevo notato quel che mi pareva essere un pixel difettoso; rimaneva cambiando sfondo ma ero perplesso perchè non si apprezzava in fase di boot. Passandoci sopra il mouse mi sono accorto cambiava...
  5. J

    Una GPU per il FHD 144 con questa base

    Molto interessante, grazie per i suggerimenti. Probabilmente ha senso prendere una B550 e magari anche le RAM. L'nvme è decisamente superiore al disco ssd quindi.
  6. J

    Una GPU per il FHD 144 con questa base

    Grazie per la risposta! Capisco, quindi da prendere in considerazione solamente in caso di nuovo monitor, pro futuro. Suppongo siano al momento inutili anche modifiche di altro tipo alla configurazione di cui sopra.
  7. J

    Una GPU per il FHD 144 con questa base

    Alla luce delle recenti novità, essendo felice possessore della configurazione di cui sopra ( a proposito, grazie a tutti per i vostri consigli ), a cui aggiunsi questa GPU: Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Aorus 8G, domando: ha senso, anche economicamente ( visto che costò non pochissimo ), cedere...
  8. J

    Hotspot e stampante

    Salve a tutti. Mi auguro sia la sezione pertinente. Desideravo domandarvi se è realistico pensare di fare funzionare una stampante ( Brother Mfc-j6945dw ) in una rete creata da un hotspot su Iphone ( gestore Tim ) in modo tale che collegando un pc allo stesso hotspot riesca a stampare. Grazie...
  9. J

    RISOLTO Controllo ventole - B450 Tomahawk max

    Rientrato a casa e provato. Avevi perfettamente ragione. Grazie tante! Chiedo scusa per l'inserimento errato dell'immagine.
  10. J

    RISOLTO Controllo ventole - B450 Tomahawk max

    Grazie per la risposta innanzitutto. Non sono in presenza del case in questo momento ma l'hub è quello che si vede in questa immagine; dal lato opposto, quello frontale rispetto ai connettori a 4 pin, il primo è bianco, gli altri tre neri.
  11. J

    RISOLTO Controllo ventole - B450 Tomahawk max

    Salve a tutti! Ho un problema riguardante il controllo delle ventole con la scheda madre di cui in oggetto. Ho collegato le tre ventole frontali al connettore SYS_FAN4 e altre tre al connettore SYS_FAN3. Le ventole sono delle Deepcool RF120 ed ogni terzetto veniva con il suo piccolo hub a 4...
  12. J

    AOC 27G2U ( e Aorus GeForce RTX 2060 Super )

    Capisco, quindi non è possibile utilizzarlo :(. Grazie per la rapida risposta.
  13. J

    AOC 27G2U ( e Aorus GeForce RTX 2060 Super )

    Salve a tutti. Vorrei domandare se disponendo del monitor di cui sopra e VGA relativa sia possibile attivare l'HDR oppure no. Grazie :)
  14. J

    MSI B450 TOMAHAWK MAX e controllo RGB case

    Spero di non sbagliare sezione. Desideravo domandare se la scheda madre MSI B450 TOMAHAWK consente il controllo delle RGB del case Deepcoll Matrexx 55 nella versione con le tre ventole RGB e la quarta posteriore già installate. Questo QUI insomma. Grazie a tutti!
  15. J

    Una GPU per il FHD 144 con questa base

    Grazie per la risposta innanzitutto. Ho un AOC 24G2U. Pensi possa dare problemi?