Contenuto recente di jazzfunk

  1. J

    consiglio x lcd full hd

    grazie paolo mi sei stato di grande aiuto
  2. J

    consiglio x lcd full hd

    32 pollici uso pc e film
  3. J

    consiglio x lcd full hd

    ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio x un nuovo tv lcd full hd..uso principalmente film in bluray...intorno alle 500-600 euro la spesa che posso..
  4. J

    monitor full hd, ne vale la pena?

    che scheda video hai??? se hai intenzione di prenderti un fullhd quindi 1920 di risoluzione ci vuole una bella vga
  5. J

    Consiglio per TV 37 pollici

    e ottimo angolo di visuale 178x178 cioè tra i migliori ottima luminosita' e contrasto visto da un amico..posso solo dire di comprartelo!!!!
  6. J

    un dubbio su 2 moduli di ram..

    ok ho capito ragazzi infatti siete stati chiari era questo che volevo sapere..bè le vendero' sicuramente male che vada
  7. J

    un dubbio su 2 moduli di ram..

    sinceramente 6gb nn servono piu' di tanto..lavoro con la macchina virtuale in genere..quanto provo un sistema operativo di windows 7 anziche' impostare 1024 come imposta la macchina ne do 2024 cioe' 2gb cosi riesco a lavorare meglio..sbaglio ??? o nn serve???
  8. J

    problemino con HD interno

    di solito i western digital fanno rumore..al momento del blocco nn si sente piu' nulla..mi e capitato 2 volte nulla di che.
  9. J

    un dubbio su 2 moduli di ram..

    ciao a tutti come da titolo mi ritrovo in mano le seguenti ram : CORSAIR DOMINATOR 2X1GB 1066MHZ 5-5-5-15 - CORSAIR XMS2 2X2GB 1066MHZ 5-5-5-15 praticamente credo che fra questi moduli cambia il sistema di dissipazione..vorrei aggiungere le dominator a quelle che ho possono dare problemi ??? nn...
  10. J

    problemino con HD interno

    ciao a tutti come da titolo ho un problema con questo hd WESTERN DIGITAL 750GB..in pratica alle volte smette di funzionare si blocca tutto e per forza di cose mi tocca resettare il pc con riavvio..cosa puo' essere ????
  11. J

    Infostrada in ULL?

    io parlavo di fastweb xchè ho messo questa linea da poco e mi trovo bene devo dire che scarica veramente veloce..ho avuto 8 anni telecom italia ( alice adsl ) ma nn ci sta paragone poi dipende anche in che zona sei e chiaro ma dalle parti mie alice nada nn va assolutamente fastweb va molto...
  12. J

    Infostrada in ULL?

    thankssss provo !!!
  13. J

    Infostrada in ULL?

    emule adunanza va solo con quello..con utorrent nn va!!
  14. J

    Infostrada in ULL?

    ciao io ogni tanto con il pc mi collego al wifi dei miei vicini di casa che hanno infostrada e devo dire che e abbastanza veloce nel navigare la linea nn cade..faccio solo quello pero' sfoglio pagine web e basta nn scarico da emule x quello ho fastweb che e una bomba
  15. J

    consiglio nuova scheda madre

    e be vorrei dire che e meglio ma ho queste 2 cpu