Contenuto recente di imb

  1. I

    Quale Hub per Ipad 9 generazione?

    Ragazzi scusate , quale Hub mi consigliate per un iPad ultimo modello appena comprato ? Mi interessa avere ovviamente usb, hdmi eventualmente attacchi per schede di memoria. Grazie , sono inesperto del mondo Apple. L'iPad che ho preso è il primo comprato in vita mia. Ciao e grazie.
  2. I

    Il mio parere su ILIAD!

    Io ho l'offerta a 5,99. Mi trovo bene ma ogni tanto mi capita di non avere linea e devo riavviare il cellulare. Zona Lecce. 1556795432 Io ho l'offerta a 5,99. Mi trovo bene ma ogni tanto mi capita di non avere linea e devo riavviare il cellulare. Zona Lecce.
  3. I

    Informazione iMac.

    Ok. Quando lo prendo scriverò le mie impressioni. Ciao:)
  4. I

    Informazione iMac.

    Grazie per aver risposto DATAGHOUL . Molto gentile. Grazie anche a MACUSER. Per la configurazione avevo scelto il modello nello store di Apple senza modifiche, quello con processore a 3,2 Ghz a € 2.079. Ancora grazie delle delucidazioni ragazzi. Ciao Giovanni
  5. I

    Informazione iMac.

    Ragazzi ho deciso di entrare nel mondo Apple con l'acquisto dell'iMac 27 con processore 3,2 Ghz. Lo userei io ma specialmente mia figlia per fotografia e video. Ormai sono quasi deciso a prenderlo, ma vi chiedo una informazione. Quelli in commercio attualmente sono gli ultimi che sono usciti...
  6. I

    Ciao a tutti

    Grazie anche voi del benvenuto. Ciao un abbraccio.
  7. I

    Ciao a tutti

    Grazie ragazzi. Un abbraccio.:)
  8. I

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, sono onorato di far parte di questo meraviglioso forum. Già vi seguivo leggendovi, adesso mi sono deciso ad iscrivermi. Non sono una cima riguardo al pc, ma voglio imparare grazie a voi. Ciao e un abbraccio a tutti. Giovanni:luxhello: