Contenuto recente di ilserafino

  1. ilserafino

    Windows scatta

    probabilmente si è installato male qualcosa inwindows, io proverei a reinstallare tutto, e se il problema continua, allora facciamo un po di prove hardware :)
  2. ilserafino

    Windows scatta

    guarda la mia config, e capirai che che cio che hai detto è un eresia, io sono limited come tutti, in quanto crysis non è per nulla ottimizzato, nemmeno per un triplesli. :rolleyes:
  3. ilserafino

    sata installare win xp senza unità floppy

    se il chip che gestisce gli hdd non viene riconoscito dal cd di win xp, puoi soltanto premere f6 e dargli il driver a mano via floppy..
  4. ilserafino

    sata installare win xp senza unità floppy

    Con Xp hai poco da inventare. ti serve un lettore floppy, sia esso interno, sia esso usb. Trovane uno e tienilo stretto finche non abbandonerai Win XP. questo è il mio consiglio :sisi:
  5. ilserafino

    single/dual rent... cosa vuol dire?

    e quello che mi chiedo.... stavo facendo una configurazione di una macchina hp, e mi è uscito fuori single rent/dual rent.... In teoria dovrebbe essere per single channel/dual channel... ma volevo una conferma da qualcuno :)
  6. ilserafino

    single/dual rent... cosa vuol dire?

    come da oggetto, single rent e dual rent, per le memorie ram, cosa sta a significare? Grazie per le risposte :D
  7. ilserafino

    Temperatura Sottozero.....

    mi puzza di troll.... e comunque vendere vista ultimente in dvd-r mi pare una cosa poco pulita ;)
  8. ilserafino

    Problema serio, il pc si riavvia sempre!

    ti crasha per un file sys della nvidia, quando hai montata una vga della ati. scaricati driver cleaner, parti in modalita provvisoria(premi f8 appena accendi il pc, finche non ti appare una schermata tipo dos che ti elenca varie modalita di avvio, quindi scegli provvisora) , avvii driver...
  9. ilserafino

    Windows XP non mi vede i lettori DVD...

    prova a disinstallare le deamon tolls e vedi se te le rivede, in caso affermativo vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante l'installazione delle deamon. Facci sapere!
  10. ilserafino

    Quali schede video nel corso degli anni avete avuto?

    s3 virge 2mb + monster 3dfx con 4mb in sli (che bomba lara croft con la monster!!!! :lol: ) riva tnt 2 asus v7100 (geffo 2) asus v7000 deluxe (geffo 2 piu spinto) asus v8200 deluxe (primissimo geffo 3! pagata un milone delle vecchie lire, ed ancora funziona :) una powercolor 9600 xt che ho poi...
  11. ilserafino

    Sparito hd da risorse del computer

    ci provo e ti fo sapere! una tabella con i valori da assegnare per le varie lettere delle unita esiste? edit : non va :(
  12. ilserafino

    Sparito hd da risorse del computer

    allora dimmi come metterlo corretto! vorrei nascondere una partizione D: , dove pesco il valore della suddetta partizione? Grazie ancora :)
  13. ilserafino

    Sparito hd da risorse del computer

    io ho provato a nascondere i drives del mio pc, aggiungendo quella dword , ma non mi nasconde nulla :( sapete cosme si fa? tornerebbe decisamente utile!
  14. ilserafino

    Radeon X1950 Pro 512 MByte Ddr - Agp

    1: Ma prego :) 2: se continuo non succede nulla! anche perchè non ti stavo attaccando, ti stavo dando solo dei dati tecnici. Quindi questi toni li hai visti solo te! :) ps : io un anno fa la 7800gs l'ho pagata 230 euro, non so te quanto l'hai pagata, ma io ho fatto un affare, perche costava...
  15. ilserafino

    Radeon X1950 Pro 512 MByte Ddr - Agp

    1: Ma prego :) 2: se continuo non succede nulla! anche perchè non ti stavo attaccando, ti stavo dando solo dei dati tecnici. Quindi questi toni li hai visti solo te! :) ps : io un anno fa la 7800gs l'ho pagata 230 euro, non so te quanto l'hai pagata, ma io ho fatto un affare, perche...