Contenuto recente di IlGianno

  1. IlGianno

    PROBLEMA Freez del Bios

    Mi sono dimenticato di dire che anche con l'opzione attiva succede. :asd:
  2. IlGianno

    PROBLEMA Freez del Bios

    Salve a tutti, ogni tanto, non sempre, quando accendo il PC (specifiche sul profilo) mi si blocca sulla schermata iniziale del BIOS. E' un freez vero e proprio, cioè non posso fare niente se non spegnere e riaccendere. Con Windows 7 la cosa non si presentava, mentre adesso con W10 ogni tanto...
  3. IlGianno

    DOMANDA Connessione 20 Mega Viaggio A 7. E' Il Massimo Che Posso Ottenere?

    Ciao a tutti! Ho una connessione ADSL Telecom 20 mega ma viaggio a 7 pieni. Secondo voi esperti con i dati qui sotto di attenuazione ecc. sono legato e questo è il massimo che posso ottenere? o è possibile fare di meglio?
  4. IlGianno

    DOMANDA Conferma Acquisto Componenti Pc

    Ho una domanda. Sconsigli quella scheda madre, ma nell'effettivo uso gaming (senza OC) fa differenza avere una scheda diversa? In termini di prestazioni chiaramente. Chiedo perché sto cercando in giro ma non riesco a capirlo.
  5. IlGianno

    PROBLEMA Il Mio Pc Non Si Avvia!

    PC o Utente chi la spunterà questa volta???....Lo scopriremo solo nel prossimo CASE! :lol:
  6. IlGianno

    PROBLEMA Il Mio Pc Non Si Avvia!

    Secondo me se hai sostituito tutti i pezzi, fatto tutte le prove del caso e ti sei assicurato che non ci sia alcun contatto l'unico componente che rimane da esaminare è l'alimentatore...può essere difettoso? hai provato già con un altro? anche se non credo proprio sia questo il problema.
  7. IlGianno

    Problema, pc assemblato da poco

    O lo regalavano col case :hihi:
  8. IlGianno

    Problema, pc assemblato da poco

    Provo a citarti Falco75 che, per quanto ho visto, se ne intende parecchio di alimentatori. Magari riesce a darti una mano.
  9. IlGianno

    Problema, pc assemblato da poco

    Già dalla foto da l'idea di un alimentatore "cheap" (guardando i cavi)....fossi in te non sforzerei il pc prima che qualcuno qui sul forum ti dia delle dritte :asd:
  10. IlGianno

    PROBLEMA AMD O INTEL?

    Sta a te scegliere, ma solitamente consigliano INTEL :utonto:
  11. IlGianno

    DOMANDA Nuovo SSD

    Se prendi un SSD per i giochi noterai una buona differenza nel caricamento di avvio del gioco ed ambientazioni in game quando vengono caricate da 0, però una volta caricato non ci sono cambiamenti da un HDD. Per esempio ho installato giochi tipo BDO su SSD perché richiede spesso caricamenti...
  12. IlGianno

    Meglio una r9 390x o una GTX 1070?

    In linea di massima è sempre preferibile avere una sola scheda video che raggiunga le stesse prestazioni di altre due in sli/crossfire. Comunque si, riusciresti a giocarci. Ma aspetta e senti pareri anche di gente più esperta di me :asd:
  13. IlGianno

    DOMANDA PS4 NEO VS PC GAMING

    Nono chiaramente è solo un mio pensiero. Migliorerà grafica e fluidità dei giochi su TV ma vorrei capire di quanto :grat:
  14. IlGianno

    Meglio una r9 390x o una GTX 1070?

    GTX 1080
  15. IlGianno

    DOMANDA PS4 NEO VS PC GAMING

    Si i giochi saranno compatibili, ma non ho ancora capito quanta differenza ci sarà in resa visiva alla fine...ed ho come l'impressione che questa neo sia stata fatta più per il supporto al VR che per la TV (parere mio eh, probabilmente mi sbaglio). Però prima di acquistare ti conviene aspettare...