Contenuto recente di Haylander

  1. H

    Mozilla firefox 17 Crash se apro la home!

    ho notato solo di toms e di un'altra testata concorrente. se apro questi due siti,crasha! con tutti i restanti siti è ok. Ma le home di questi due per me son deleteri! infatti ho deciso di reinstallare la 16.0.2. Mentre lavoro ogni tanto do un'occhiata ai titoli delle news. ma cosi non posso!
  2. H

    Mozilla firefox 17 Crash se apro la home!

    Salve a tutti, riscontro solo io questo problema con l'aggiornamento alla versione 17 di firefox? Come apro la home di tomshw, firefox va giu :boh: Se reinstallo la 16.0.2 no! :cav:
  3. H

    DOMANDA chi ha starcraft2: wings of liberty?

    comprato per tempo questo fantastico titolo :) hai già iniziato a mettere da parte i soldi per l'exp che esce a fine anno? :)
  4. H

    DOMANDA Consiglio: Hack And Slash PC

    Ancora è close beta. In teoria e dico in teoria per fine mese metà ottobre dovrebbe passare ad open beta. speriam cosi posso giocarci in coop con gli amici :)
  5. H

    DOMANDA Consiglio: Hack And Slash PC

    in questo periodo sto provando la close beta di Path Of Exile. Sarà f2p. Devo dire che è già un buon h&s. ricorda molto diablo2
  6. H

    IIRF (url Rewrite) su IIS5/6

    Il problema che uso già IIRF 2.1. E anche senguendo gli esempi, l'help o i forum stesso su codeplex non riesco a far andare l'url rewrite. Cercavo appunto qualcuno che ha già sbattuto la testa con tale strumento per capire se sbaglio io o il componente è stato installato un pò all'acqua di rose...
  7. H

    IIRF (url Rewrite) su IIS5/6

    Ciao a tutti. qualcuno ha avuto delle esperienze con il componente IIRF per realizzare url rewrite su IIS5 o IIS6? perchè mi sto rimbecillendo a scrivere condizioni senza successo. :(
  8. H

    [ASP e JS] Session

    Prova questo comando per rimuove la session. Sempre se ti serve ancora. session.contents.remove("utente") Per far scrivere utente Anonimo mi sa che devi mettere un if e verificare se la session è empty o meno!
  9. H

    quando avete iniziato? e ora quanti anni avete?

    se andiamo cosi indietro.. potrei aggiungere il mitico Olivetti 128 :-)
  10. H

    quando avete iniziato? e ora quanti anni avete?

    Se hai ancora la mobo dovrei avere un thunderbird nel cassetto 1.4! l'1.33 ce l'ho in camera come ricordo. Pagato caro... quanti ricordi. Comunque ho iniziato a 9 anni con l'8088 di mio cugino (l'aiutavo in quanto era disabile) :) Ora ne ho 31. Son passato per: 8088, 286 overcloccato da 12 a...
  11. H

    Logitech Z323 deludenti!! Qualcosa di meglio per rimpiazzarle?? Meglio le Z523??

    Buono volevo prendere le z323 perchè per il prezzo che hanno attualmente almeno sulla carta avevano buone caratteristiche! Ma penso che declino e cerco altro! :) Peccato perchè mi attiravano ma le avete smontate come un comodino :)
  12. H

    Consiglio modem Netgear2200 o Linksys WAG120?

    ciao mi puoi dire la versione del firmware? se 1.0.x o 1.1.x e se sotto il router c'è scritto dgn2200 o dgn2200v3? perchè netgear ha la versione nuova pronta da ottobre 2011. C'è pure riportato sul loro sito. Ma per quanto ne so non è in commercio ancora!
  13. H

    Consiglio modem Netgear2200 o Linksys WAG120?

    avuto noie con atlantis? o cos'altro? io con d-link ne ho avuti diversi! e i netgear ne ho mandato in garanzia ben 3. Con il linksys wag200 mai avuto noie.
  14. H

    Consiglio modem Netgear2200 o Linksys WAG120?

    è che l'aggettivo bello può essere mal interpretato! :D Ho trovato un router che ha pari feature. Però a riguardo proprio non trovo pareri. Anche questo router ha chipset broadcom. è l'atlantis land webshare 144wn+. wifi 300n, usb per hdd e print server.
  15. H

    Consiglio modem Netgear2200 o Linksys WAG120?

    per bello intendi esteticamente? o per caratteristiche e funzionalità?