Contenuto recente di hackangel91

  1. hackangel91

    PROBLEMA Scheda madre emette bip brevi e continui, non si avvia

    Buonasera a tutti, Ho postato in questa sezione e spero sia corretta, dato che penso sia un problema di alimentazione al mio PC, o almeno è quello che deduco dai beep del BIOS. Spiego la problematica: Ho una scheda madre gigabyte GA-H81M-D2V, ha funzionato bene per un po', poi improvvisamente...
  2. hackangel91

    PROBLEMA HDMI su monitor full hd tagliato ai bordi

    l'ho provato, sembra installare qualcosa ma non compaiono programmi, però non ho riavviato, non saprei.
  3. hackangel91

    PROBLEMA HDMI su monitor full hd tagliato ai bordi

    si è questo il problema, però non posso installare il software AMD su windows 11 perchè la VGA è troppo vecchia e non posso fare HDMI scaling.
  4. hackangel91

    PROBLEMA HDMI su monitor full hd tagliato ai bordi

    Buonasera a tutti, ho un problema con il collegamento tra il mio pc con scheda video con 3 uscite, VGA DVI e HDMI. Ho collegato alla stessa due monitor, uno al VGA (Questo riesce ad andare in 1080p) e l'altro al HDMI (Quando imposto 1920x1080 la visualizzazione appare tagliata sullo schermo ai...
  5. hackangel91

    UPS non si accende

    Beh che dire, grazie per l'aiuto!! Allora prenderò queste che mi hai consigliato.
  6. hackangel91

    UPS non si accende

    Si, sono 1800 VA.
  7. hackangel91

    UPS non si accende

  8. hackangel91

    UPS non si accende

    La marca è crearisparmio.
  9. hackangel91

    UPS non si accende

    Hahaha no, mi chiedevo solo se fosse normale che ai cavi non arriva il voltaggio. Comprerò le batterie. Grazie del supporto! Buonasera a tutti!
  10. hackangel91

    UPS non si accende

    Il punto è che vorrei aggiustarlo perché ne ho una ventina uguali. Se compro la batteria e non funziona comunque? Dato che mettendo il tester sui fili che arrivano alla batteria, anche da scollegata mi segna quel voltaggio. Mi chiedevo se fosse normale. A quel punto prenderei le batterie.
  11. hackangel91

    UPS non si accende

    Ciao a tutti, ho fatto un altro test ed ho notato che appena lo attacco alla corrente il voltaggio sul tester diminuisce, è normale? Ho allegato anche una foto dell' interno. Qualcuno ne ha un idea? Buona giornata e grazie. 1669045318 P.s. la batteria emette un volt.
  12. hackangel91

    UPS non si accende

    Buon pomeriggio a tutti!! Purtroppo sono stato molto occupato ed ho trovato solo adesso il tempo per testare. Ho scollegato il tester ai capi, senza la batteria collegata e la tensione è 0.33 con tester posizionato su 20.
  13. hackangel91

    UPS non si accende

    Ok grazie, proverò così allora. Vi tengo aggiornati.
  14. hackangel91

    UPS non si accende

    Quindi una volta scarica la batteria è impossibile caricarla una altra volta? cosa c'entra la batteria se non arriva proprio corrente ai poli?
  15. hackangel91

    UPS non si accende

    Salve, non pensavo di trovare cariche le batterie, ero a conoscenza del fatto che avrei potuto trovarle a 0, il discorso è che nemmeno ai fili che dovrebbe arrivare la corrente nella batteria arriva nulla, e queesto non è normale giusto?