Contenuto recente di Gus Fring

  1. Gus Fring

    Valutazione Pc usato

    Radiatore Xspc Ax 360 Radiatore 120 non ricordo il brand Vaschetta Ek res X3 250 Raccordi Ek acf 10/13 Pompa Alphacool VPP655 Top Plexi Waterblock Koolance Cpu 370 Più ovviamente i 2 delle GPu :)
  2. Gus Fring

    Valutazione Pc usato

    ciao :) A breve ti faccio sapere i componenti dell'impianto a liquido,la mobo è questa,credo che almeno 120-130 euro li valga https://www.amazon.it/gp/product/B00Q5557EI/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
  3. Gus Fring

    Valutazione Pc usato

    Ciao Ragazzi Grazie a tutti per la risposte Si,ho ancora l'impianto a liquido integro,è il pc che uso attualmente,l'impianto a liquido da solo credo valga intorno ai 300 euro usato. 70 euro non è un po' poco per la mobo?l'ho pagata 270 euro meno di due anni fa. Le altre valutazioni mi sembrano...
  4. Gus Fring

    Valutazione Pc usato

    Ciao Ragazzi,non ho trovato una sezione specifica per questo tipo di domande,spero vada bene;in caso contrario chiedo scusa agli admin e chiedo se possibile di spostare il topic nella sezione corretta,grazie. dopo qualche mese di indecisione ho deciso di vendere il mio pc da gaming,non usandolo...
  5. Gus Fring

    [MI+sped] Cm Mech+Cm Reaper

    Ciao ragazzi vendo in coppia mouse reaper e tastiera mech,usati con scatola e perfettamente funzionanti. vendo a 120 euro spediti o con scambio a mano in zona Milano non valuto scambi,grazie. contattatemi se avete bisogno di info o foto :)
  6. Gus Fring

    Flussometro Bitspower Black

    Ciao,credo che se colleghi dei raccordi adatti al flussometro puoi poi utilizzare tubi di qualsiasi tipo e dimensione! :)
  7. Gus Fring

    Flussometro Bitspower Black

    Ciao Ragazzi,vendo flussometro bitspower nero nuovo,mai utilizzato vendo a 30 euro spedito,nuovo da negozio costa 50 pagamento paypal meet up Legnano e dintorni Grazie!
  8. Gus Fring

    [mi]ventole Cooler Master Jetflo 120 Blu X 6

    Ciao Ragazzi come da titolo vendo in blocco queste 6 ventole,il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 14 euro,vendo il blocco a 50+spedizione :) pagamento paypal (aggiungere tasse se non gift) Meet up Legnano e dintorni Grazie!
  9. Gus Fring

    Project Vector by Themitichris

    Seguo ovviamente :D
  10. Gus Fring

    Project:MasterMod

    grazie mille,devo ancora trovare il tempo per fare le foto finali,per fortuna la scuola è quasi giunta al termine,ora pensiamo ai debiti :asd:
  11. Gus Fring

    Project WTD

    Helldar bellissimo! le grafiche sulle paratie sono adesivi?
  12. Gus Fring

    Project:MasterMod

    Grazie Danilo,senza il tuo aiuto non sarebbe stato possibile! presto le foto finali :)
  13. Gus Fring

    Consiglii per iniziare a moddare

    ci sono diversi tipi di primer per le varie superfici,io personalmente lo applico solo sulla plastica perchè ritengo che sugli altri materiali basti la carta vetrata