Contenuto recente di Giovanni Venticinque

  1. G

    DOMANDA 3 external monitor con Lenovo docking station

    Ciao a tutti, ho un Lenovo 390 con la docking station ThinkPad USB-C Gen 2 a cui ho collegato 2 external monitors oltre lo schermo del laptop tramite Display port. quello che vi chiedo è se conoscete un modo per avere connesso un terzo external monitor. Grazie in anticipo, Gio
  2. G

    DOMANDA Multischermo su pc portatile

    Che è? 1584008187 Ma non esistono schede video esterne da poter collegare al Laptop e permettere di estendere le porte video in uscita?
  3. G

    DOMANDA Multischermo su pc portatile

    Riusciresti a linkarmi l’adattatore di cui parli?
  4. G

    DOMANDA Multischermo su pc portatile

    Fino a qui ci sono. La pongo nel modo più facile possibile: se ho 2 uscite video, c'è un modo per avere più di 2 schermi esterni? 1583964925 Ho un adattatore USB-c con in entrata un VGA.
  5. G

    DOMANDA Multischermo su pc portatile

    Ciao, forse non ho contestualizzato bene il post: uno schermo aggiuntivo (collegato tramite adattatore USB-c -> VGA) lo utilizzo già. Mi piacerebbe averne altri 2. Come porte ho un'HDMI oltre all'USB-c.
  6. G

    DOMANDA Multischermo su pc portatile

    Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, però non son riuscito a trovare una soluzione in rete. Ho in dotazione un pc aziendale Lenovo T480s e in questi giorni in cui sto lavorando da casa mi piacerebbe tanto poter lavorare su più schermi (almeno altri 2 oltre quello del portatile). Ho già un...